Tremonti ( ma non doveva essere un mezzo nostro ministro???? ) ha assicurato che alla fine del governo berlusca i fondi al meridione non saranno diminuiti come dice la sinistra ma "notevolmente accresciuti, in più adesso è più forte avendo anche un ministero" e poi parte con delle idee che sono geniali![]()
![]()
istituire una banca del meridione (nuova cassa del mezzogiorno, o nuovo banco di napoli di cui stiamo ancora pagando i miliardi di debiti???? ) e conclude con la genialata del secolo
![]()
![]()
il sud come zona franca dove non pagare tasse per favorirne lo sviluppo. Cioè già le tasse le paghiamo solo noi e vogliono far smettere di pagare anche a quei pochi che le pagano???? Estorcere ancora più soldi al già dissanguato Nord per coprire le zone franche del sudde???? E in più essendo zone franche dovrebbero "attrarre" capitali indovinate alle spese di chi??? Il ruolo della Padania sarebbe solo quello di pagare praticamente......E' per questo che noi dobbiamo assolutamente stare con la cdl????
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE




Rispondi Citando
