ammesso che ne preferiate![]()
Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei
Sozialdemokratische Partei Deutschlands
Kommunistische Partei Deutschlands
Deutsche Zentrumspartei
Deutschnationale Volkspartei
Deutsche Volkspartei
Reichspartei des Deutschen Mittelstandes
Deutsche Staatspartei
Christlich-Nationale Bauern- und Landvolkpartei (
Bayerische Volkspartei
Christlich-Sozialer Volksdienst
Deutsche Bauernpartei
Konservative Volkspartei
Reichspartei für Volksrecht und Aufwertung
Landbund
Deutsch-Hannoversche Partei
Altri

ammesso che ne preferiate![]()

Che schifo!![]()

sinceramente non vedo la differenza. quello che doveva rimanere ( sirchia ) se ne è andato e quelli che dovevano andarsene ( moratti su tutti ma anche maroni castelli e compagnia bella ) sono rimasti.
capitolo a parte gasparri: ha condotto una vita all'opposizione , nel Movimento Sociale , rischiando più volte la vita per arrivare al potere fare una legge INFAME e andarsene. bah

Mi sono tappato il naso e ho risposto 2005... penso che ci sia un limite al peggio. Sono ottimista![]()

Il primo, perchè pur apprezzando diversi nomi (nuovi e conferme), non accetto personaggi come Storace, Landolfi e un Buttiglione alla Cultura.
Aspetto di vedere la nomina dei viceministri e sottosegretari che avverrà domani alle 16.30. Speriamo in bene...

Oh, finalmente uno di destra che ragiona! Soprattutto l'oscurantista Buttiglione alla cultura, è veramente come il lupo a guardia del gregge.In Origine Postato da Gi.bu
non accetto personaggi come Storace, Landolfi e un Buttiglione alla Cultura.

Beh, Gi.Bu, fare meglio di Urbani non sarà poi quest'impresa titanica... Storace e Landolfi appartengono ad un scelta strategica tutta interna ad An che ha comportato il sacrificio di Gasparri(non certo memorabile il suo dicastero) e dell'ottimo Sirchia...In Origine Postato da Gi.bu
Il primo, perchè pur apprezzando diversi nomi (nuovi e conferme), non accetto personaggi come Storace, Landolfi e un Buttiglione alla Cultura.
Aspetto di vedere la nomina dei viceministri e sottosegretari che avverrà domani alle 16.30. Speriamo in bene...

Buttiglione... il ritorno della Santa Inquisizione...In Origine Postato da Pericle
Oh, finalmente uno di destra che ragiona! Soprattutto l'oscurantista Buttiglione alla cultura, è veramente come il lupo a guardia del gregge.![]()

Danny78, hai dimenticato un'opzione: mi fanno schifo tutti e due e non ha senso discernere quale merda sia più nera.Quindi io non voto.
![]()

Sono talmente aberranti tutti e due che mi rifiuto di votare...![]()