Il 27 (mercoledì) a Bucce di Banana (ore 21 Videolina) dovrebbero esserci i candidati presidenti delle province di Oristano, Nuoro, Gallura.
Della campagna elettorale si sta occupando anche "Ma però" di Sard.1 ma non ricordo se va in onda il mercoledì contempor a B.Banana o se è il giovedi. (-> la prossima settimana non so chi ospiteranno).
chi può confermare?




Rispondi Citando