Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ecco, è l'inseguimento dell'aumento del PIL che vi fotte!
A parte che da soli con le loro braccia non produrrebbero una sega, come del resto avviene nei loro Paesi di origine.
In ogni caso è il sistema che produce il PIL.
Ed il Pil aumenta anche in caso di crollo di un ponte o furti negli appartamenti.
Più che al PIL io punterei sulla "QUALITA' DELLA VITA"
Al tempo!
Quelli onesti pagano le tasse, quelli che bene o male sono venuti per lavorare e vivere onestamente nonostante le loro religioni balzane.
Gli altri, quelli che delinquono (e sono troppi), quelli godono solo dei servizi che la tua dabbenaggine gli mette a disposizione.
Il Pil rimane per ora l'indice di ricchezza, e su quello mi baso... E poi non sono affatto sicuro che la mia qualità della vita aumenterebbe senza immigrati, anzi il solo pensiero di una nazione mono-etnica mi atterrisce.
In secundis, un italiano che fa la morale sull'evasione fiscale...Ma lasciate perdere :postridicolo:
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
"No taxation without rappresentation"...Fossi un immigrato applicherei questo principio liberale: andreste tutti a gambe all'aria, imprecando contro gli islamici fannulloni :gluglu:
Ciccio, se questa gioconda penisola è arrivata ad essere una calamita per i poveri dell'intero globo , non è certo merito dei "migranti", ma dei nostri padri che si sono spaccati il culo per decenni a fare "i lavori che gli italiani non vogliono più fare".
Noi usciamo tutti dalle cascine dove nonni e padri facevano i braccianti o i mandriani;
e donne lavoravano nei campi, facevano le cameriere (leggi badanti) o le balie.
Poi siamo passati alle fonderie e alle officine.
In caso di necessità anche i nostri giovani debosciati potrebbero imparare a nuotare prima che l'acqua gli arrivi al culo.
Però, se vi illudete di farli mantenere dai nuovi schiavi...
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Si, ma ci arriverà prono come il sinistro governatore del Lazio
:crepapelle:
Prima prono, poi eretto. Col palo.
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ciccio, se questa gioconda penisola è arrivata ad essere una calamita per i poveri dell'intero globo ...
Ti fermo qui perchè hai già detto una falsità: l'Italia è un paese ad immigrazione recente e relativamente bassa, che solo negli ultimi ha raggiunto tassi "europei".
Ricordo inoltre che se vogliamo discutere le cause della povertà, dobbiamo guardare chi le ha prodotte, non certo gli africani o i bengalesi ( se non in minima parte)
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
:crepapelle:
Prima prono, poi eretto. Col palo.
Siete squallidi
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Si chiama immigrazione e produce il 10 per cento del Pil.
E pagano le tasse senza rappresentanza, una vergogna.
Abbiamo deputati come la Binetti, secondo me un musulmano assennato - e ce ne sono - è molto meglio.
Togli da quel 10 % quello che si ciucciano in welfare, compagno....anche se mi rendo conto che la menata del pil ve l'hanno inculcata bene nel cervellino....
Secondo me invece un esquimese assennato è molto meglio,secondo il mio vicino è molto meglio un buddista assennato, secondo un mio collega di lavoro è molto meglio uno scintoista assenato......
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Il Pil rimane per ora l'indice di ricchezza, e su quello mi baso... E poi non sono affatto sicuro che la mia qualità della vita aumenterebbe senza immigrati, anzi il solo pensiero di una nazione mono-etnica mi atterrisce.
Se sei uno sfruttatore di immigrati la tua qualità della vita potrebbe diminuire.
La mia non di certo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
In secundis, un italiano che fa la morale sull'evasione fiscale...Ma lasciate perdere :postridicolo:
Non faccio morale, ma mi limito a prendere atto che un delinquente è un delinquente, oltre che un evasore fiscale.
Invece un evasore fiscale bene o male produce reddito (che poi evade) non delinquenza.
Poi ci sono evasori totali e piccoli evasori che tentano di difendere i sudati guadagni dai soprusi di uno Stato gabelliere.
Difficile da comprendere, vero compagno?!?
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Siete squallidi
Se non sei un "romantico sognatore" c'è da preoccuparsi molto.
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Siete squallidi
Siete comunisti.
Rif: L'islam si fa il suo partito anche da noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Togli da quel 10 % quello che si ciucciano in welfare, compagno....anche se mi rendo conto che la menata del pil ve l'hanno inculcata bene nel cervellino....
Secondo me invece un esquimese assennato è molto meglio,secondo il mio vicino è molto meglio un buddista assennato, secondo un mio collega di lavoro è molto meglio uno scintoista assenato......
Secondo me non sai di quello che parli, camerata... I migranti arrivano da dove c'è miseria, non certo dal Giappone.
E poi chi sarebbe che si "ciuccia" il welfare ? a cosa ti riferisci: all'assistenza sanitaria e all'eventuale diritto di avere una casa ?
Questi dovrebbero essere diritti universali dell'uomo a cui non rinuncerò mai, e a cui nessuno deve rinunciare