MENTZUS ISUTTA'E TERRA , CHI'N UN itaglia E'MERDA !!!!!!!!!!!

In origine postato da pratobello1969
ti succede spesso?
In origine postato da pratobello1969
MENTZUS ISUTTA'E TERRA , CHI'N UN itaglia E'MERDA !!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

SMETTILA d'INSULTARE GLI ITALIANIIn origine postato da pratobello1969
MENTZUS ISUTTA'E TERRA , CHI'N UN itaglia E'MERDA !!!!!!!!!!!![]()
![]()
2010:

Così come non sono tollerate le provocazioni nei nostri fora, penso che non lo siano nemmeno altrove. Quella del provocatore è una delle attività più inutili che ci possano essere. In genere svolte da personaggi con qualche frustrazione in attivo.In origine postato da pratobello1969
Mi stupisco di leggerti in questa veste.![]()
Le offese verso gli altri popoli non fanno parte del nostro modo di agire.
Spero che il moderatore provveda ad eliminare questo thread, che rischia di diventare, con gioia dei soliti noti, l'ennesima fonte di polemica.
Come indipendentista sardo mi accollo personalmente l'onere delle scuse.
Io mi chiedo una cosa...tu sei indipendentista Sardo, filocomunista...perchè sei sempre in questo forum? Può essere chè in verità sei un' po' fascista?In origine postato da Cristianu
Così come non sono tollerate le provocazioni nei nostri fora, penso che non lo siano nemmeno altrove. Quella del provocatore è una delle attività più inutili che ci possano essere. In genere svolte da personaggi con qualche frustrazione in attivo.
Mi stupisco di leggerti in questa veste.![]()
Le offese verso gli altri popoli non fanno parte del nostro modo di agire.
Spero che il moderatore provveda ad eliminare questo thread, che rischia di diventare, con gioia dei soliti noti, l'ennesima fonte di polemica.
Come indipendentista sardo mi accollo personalmente l'onere delle scuse.
![]()
SIEG HEIL!

[QUOTE]In origine postato da Cristianu
Tranquillo, non succederà niente...quì si minaccia di bannare i simboli fascisti....titini, zecche e malati mentali hanno pieno diritto di cittadinanza![]()