Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry ANCORA SUI RISULTATI

Appurato, che la visibilità su Pol, è assicurata, e come dice bene Hertford nei suoi pochi ma validissimi Post, può essee ben impiegata, suggerirei, una volta per tutte, di imparare a "domare" l'impulsività, gli estremisti, le sciocche differenziazioni tra SIGLE, e tutto quanto può avere a che fare, con un'immagine esterna e/o percepita dai nostri innumerevoli avversari, ...NON UNITA e COMPATTA.

Ciao (ora non vi rompo più le sc......)

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ANCORA SUI RISULTATI

In Origine postato da Conterio
    Appurato, che la visibilità su Pol, è assicurata, e come dice bene Hertford nei suoi pochi ma validissimi Post, può essee ben impiegata, suggerirei, una volta per tutte, di imparare a "domare" l'impulsività, gli estremisti, le sciocche differenziazioni tra SIGLE, e tutto quanto può avere a che fare, con un'immagine esterna e/o percepita dai nostri innumerevoli avversari, ...NON UNITA e COMPATTA.

Ciao (ora non vi rompo più le sc......)
    Non le rompevi. Ciao
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Fante d'Italia
    Grazie per quest'interessante analisi.

Anch'io recentemente ho guardato l'indice. Mi ha colpito che alcuni temi interessantissimi, e proposti da forumisti in gamba all'inizio della nostra vita su Pol, non vennero trattati e si spensero perchè, forse, noi si era troppo pochi.
    Gli iniziatori delle discussioni sparirono per non più tornare.
    Questo a me sembra peccato e penso che si dovrebbe ritentare la "rianimazione" di quei thread. Ora non ci mancano le forze.

Riguarderò e dopo le ferie di agosto, eventualmte, farò delle proposte.
    Prossimamente riproporrò un'analisi sui dati più aggiornati riguardanti il nostro Forum...
    Non sarebbe male, che almeno i più assidui frequentatori, facessero propria la proposta fatta a suo tempo da Fante d'Italia !

Ciao a tutti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Fante d'Italia
    Grazie per quest'interessante analisi.

Anch'io recentemente ho guardato l'indice. Mi ha colpito che alcuni temi interessantissimi, e proposti da forumisti in gamba all'inizio della nostra vita su Pol, non vennero trattati e si spensero perchè, forse, noi si era troppo pochi.
    Gli iniziatori delle discussioni sparirono per non più tornare.
    Questo a me sembra peccato e penso che si dovrebbe ritentare la "rianimazione" di quei thread. Ora non ci mancano le forze.

Riguarderò e dopo le ferie di agosto, eventualmte, farò delle proposte.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mentre procedevo sul lavoro della codifica degli Argomenti, ho rispolverato questo vecchi 3d, e mi è venuta la voglia di effettuare un'analisi sui risultati :

Oggi, facciamo parte dei Forum Tematici Cultura. Tra essi, 19 Forum, siamo al 3° posto per numero di Post, e siamo gli unici ad avere una Galleria Immagini.

Risultiamo ancora al 3° posto se sommiamo anche i 9 forum del settore Tematici Società, mentre se a questi (Cultura e Società), sommiamo i 23 forum del settore Movimenti Politici, il nostro Forum figura all'8° posto !!!

Con i nostri 27150 post, risultiamo di sicuro il Forum dichiaratamente Monarchico più seguito ed utilizzato d'Italia. NON MALE direi !

Analisi sui 3d e le Visite effettuate :

in elaborazione

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè i Monarchici non esistono...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Mentre procedevo sul lavoro della codifica degli Argomenti, ho rispolverato questo vecchi 3d, e mi è venuta la voglia di effettuare un'analisi sui risultati :

Oggi, facciamo parte dei Forum Tematici Cultura. Tra essi, 19 Forum, siamo al 3° posto per numero di Post, e siamo gli unici ad avere una Galleria Immagini.

Risultiamo ancora al 3° posto se sommiamo anche i 9 forum del settore Tematici Società, mentre se a questi (Cultura e Società), sommiamo i 23 forum del settore Movimenti Politici, il nostro Forum figura all'8° posto !!!

Con i nostri 27150 post, risultiamo di sicuro il Forum dichiaratamente Monarchico più seguito ed utilizzato d'Italia. NON MALE direi !

[/color]
    Analisi sulle visite :

Non ho mai compreso a pieno il rapporto tra i numero dei Post di un dato 3d ed il numero effettivo delle Visite totalizzate, ma è un dato abbastanza reale affermare che normalmente, per ogni Post, contiamo dalle 10 alle 12 Visite in media.

Vi sono dei casi particolari però che mi fanno riflettere.
    In essi, questo rapporto arriva a 20, 25, 50 ed addirittura supera i 100.
    Non è matematicamente possibile che argomenti anche mediocri possano raccogliere (sul nostro Forum) un così alto numero di visite in rapporto al numero abituale degli utenti che ci seguono, e quindi vi deve essere un ulteriore concorso esterno.

A mio modo di vedere e avendo effettuato delle prove, ho ragione di pensare che questo “interesse …anomalo” sia causato da parole chiave utilizzate nel titolo di apertura del 3d che vengono intercettate dai normali motori di ricerca (tipo Gooogle per esempio…) esterni a Politica On Line.

Se apriamo un 3d che tratta Garibaldi, e lo intitoliamo “Garibaldi : L’Eroe dei due mondi”, oppure lo intitoliamo “Le imprese dell’Eroe dei due mondi” il risultato “in Visite” sarà molto diverso, e a favore della prima formulazione. Questo vuol dire che la parola chiave è “Garibaldi” .
    Può sembrare un esempio stupido, ma se prima di intitolare un nuovo 3d, riflettiamo sulla parola chiave, che potremmo utilizzare per fare una ricerca sul motore su citato riguardante l’argomento che vogliamo trattare, possiamo contare sicuramente su una maggiore VISIBILITA’ esterna a Politica On Line, con tutto il vantaggio che potete immaginare.
    Stessa cosa in piccolo, se ripetiamo per ogni Post, il titolo iniziale.
    In pratica moltiplichiamo per il numero dei Post così formulati, l’interesse riguardante il Titolo di apertura del 3d. Ad esempio,
    3d : “Garibaldi : L’Eroe dei due mondi
    risposta ad un post dello stesso 3d : “Garibaldi - Io penso che questo personaggio storico rappresenti un esempio ecc. ecc. ecc…………”

Spero di non averVi annoiato !

analisi 3d e numero di post in corso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23