ZEUS sia con te.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Auguri a te Iskander...mi piace molto il tuo avatar![]()

ZEUS sia con te.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Auguri a te Iskander...mi piace molto il tuo avatar![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
Auguri e ...alla prossima birra a Bologna![]()

AUGURI, CAMERATA!!!
![]()
ITALIANO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Auguri!

Auguri Decima, spero che Tu non abbia mollato !!!

Infatti ; quando finisci di leggere un suo post realizzi d'esserti arricchito ogni volta un pò , dati precisi , capacità intellettuale e un eloquio forbito ne fanno uno dei pilastri di questo forum , in proporzione Decima Regio vale 20-30 forumisti medi di POL.In origine postato da Paul Atreides
Auguri a uno dei migliori forumisti di POL.
Auguri anche da parte mia.

Auguri ad un Forumista preparato e paziente, i suoi scritti sono tra i migliori che è dato di leggere. Vai Decima e mai mollare!

Auguri ad uno dei migliori postatori![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Ignoro cosa abbia fatto Decima Regio - che peraltro mi sembra non scriva, per il momento, e la cosa mi dispiace moltissimo - ma sono veramente stanco di questo atteggiamento persecutorio nei suoi confronti... Per quel che ne so, avrà anche sbagliato... però non ho ancora letto una sola critica nei suoi confronti (sicché continuo a non capirci nulla), ma solo insulti da lavanderia per i quali, qui, non c'è spazio...
Un'altra sola espressione del genere - una sola - e l'autore della stessa sarà subito segnalato a POL, con esplicita preghiera di bannaggio immediato... Visto che le buone maniere non servono a nulla, con alcuni, facciamo pure la gara a chi è più prepotente...

Anzi non ripulisco il presente thread così, se mi girano, segnalo questo e subito...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0