In origine postato da iproscritti
abbiamo un'ottima pietra di paragone: basta confrontarlo con Fiore, Romagnoli e Tilgher![]()
purtroppo hai ragione![]()
In origine postato da iproscritti
abbiamo un'ottima pietra di paragone: basta confrontarlo con Fiore, Romagnoli e Tilgher![]()
purtroppo hai ragione![]()


Lo penso pure io....magari nella Destra (a)sociale di An....In origine postato da AIACE TELAMONIO
purtroppo qualcosa mi dice che finirà in AN...
è una sensazione e spero di sbagliarmi.
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
..però se li porta beneIn origine postato da Farfarello
e ha 40 anni...![]()
VOTATE A ME! IO SONO UN' POLITICO FORTE, LA MIA PRESENZA RICORDA A QUELLA DEL DUCE! LA MIA VOCE È CHIARA E MOLTO POTENTE! LE MIE IDEE VICINISSIME ALLE VOSTRE!
LA RIVOLUZIONE VERRÀ...CON ME! MANCANO POCHISSIMI ANNI!
W FILIPPO I! IL RE, IL DUCE!
HEIL!


In origine postato da iproscritti
eh già, confronti a geni così ...............![]()
![]()
![]()


E' questo il vero punto del discorso,NESSUNO PUO DIRE SE SIA PREPARATO O MENO.Perche' bisogna sparare a zero su chiunque?Le facili ironie e la puzzetta sotto al naso dove ci hanno portato? Ma vi siete guardati intorno?Siamo ridotti a un pugno di suocere che ricordano i tempi belli,la mia paura e' che se veramente ci fosse qualcuno forte e capace dietro l'angolo rimarrebbe vittima dei soliti noti teatrini di cui,mi dispiace dirlo,solo noi siamo capaci.In origine postato da Avanguardista
a parte che è ancora da vedere la competenza di politico di Di Canio che fino ad ora si è dimostrato un buon calciatore ma io di politica non l'ho mai sentito parlare.
Fare il saluto romano e elogiare il Duce fa capire che probabilmente è buon camerata, ma chi puo dire che in quanto a capacità politiche sia meglio di Romagnoli, Tilgher o Fiore?
Che si chiami Paolo Di Canio o Ciccillo Esposito o Pasqualino Settebellezze sarebbe ricacciato indietro dalla superbia che ci avvolge.
Ogni tanto bisognerebbe aprire gli occhi e saper fare autocritica.


Quello e' diventato mezzopersonaggio perche' ha fatto un manifesto girato di spalle,e poi vi assicuro che e' personaggio solo qui dentro.
La prossima volta mi candido anche io con Storace,mi faccio dare 25000 euro per fare i manifesti,e mi faccio fotografare a testa in giu.Ecco il personaggio.


Se hai letto il mio post lassu' capisci da solo che non boccio nessuno e perche' non lo faccio.In origine postato da Lupo Nero
e vabbè mi avete bocciato la proposta?
eccone un'altra...e questa vi frega..
mettiamo da parte la mussa e i 3 cav
e ci mettiamo un'altro quadrumvirato:
Tex Willer, Kit Karson, Tiger Jack e Kit Willer
e a tutti loro offriranno: "una bistecca alta tre dita, una montagna di patatine un bel boccale di birra fresca".
"tizzone d'inferno"
Ma non si puo certo dire che gerri sia diventato un personaggio.
Poi se ci fosse la possibilita' di "provarlo" sarei il primo ad aprirgli la porta e a farlo accomodare,di sti tempi c'e' poco da fare gli schizzinosi.


Vabbe' visto che dobbiamo sparare cazzate............In origine postato da Lupo Nero
con questi 4 qui diventeremmo il primo partito con il 60% in un mese![]()
io porto Sam il ragazzo del west.


In origine postato da Colonnello
E' questo il vero punto del discorso,NESSUNO PUO DIRE SE SIA PREPARATO O MENO.Perche' bisogna sparare a zero su chiunque?Le facili ironie e la puzzetta sotto al naso dove ci hanno portato? Ma vi siete guardati intorno?Siamo ridotti a un pugno di suocere che ricordano i tempi belli,la mia paura e' che se veramente ci fosse qualcuno forte e capace dietro l'angolo rimarrebbe vittima dei soliti noti teatrini di cui,mi dispiace dirlo,solo noi siamo capaci.
Che si chiami Paolo Di Canio o Ciccillo Esposito o Pasqualino Settebellezze sarebbe ricacciato indietro dalla superbia che ci avvolge.
Ogni tanto bisognerebbe aprire gli occhi e saper fare autocritica.