cerco di non considerarle. e se proprio devo condividerci degli spazi le sopporto finché riesco, poi le mando pure io affanculo.
cerco di non considerarle. e se proprio devo condividerci degli spazi le sopporto finché riesco, poi le mando pure io affanculo.


Fortunatamente in questo momento non devo condividere i miei spazi con nessuna persona molesta.


Faccio il possibile per sopportarle e non dare a vedere il mio disagio. Ma se si esagera un vaff... ci può stare!


provo di ignorarlo il più possibile
e al limite estremo lo mando a quel paese


Basta che siano tuoi dipendenti e subito diventano servizievoli, voilà...![]()


Le persone che non sopporto normalmente capiscono al volo (divento parecchio scostante e carogna) e girano al largo da sole...