Mio padre ha due mesi di vita.Io, ritengo, di meno.
Io, abituato a risolvere problemi, la mia prassi, rimango basito davanti a due occhi di bambino che mi guardano...
Baroni biancovestiti delle cattedrali universitarie, nulla hanno potuto...
L'asportazione della massa calcinomale di 12 cm, che aveva devastato il polmone sinistro è stata inutile...già nel dopo intervento...il primario ancora con la cuffieta, aveva scosso il capo...troppo tardi...la metastasi aveva già attaccato...
Il sottoscritto aveva portato avanti una linea dialettica non invasiva, preferendo la strada di una chemio dolce...
Mio padre ha deciso di non ascoltarmi...
Ma non credo che sarebbe cambiato molto...la malattia si è scatenata nella sua violenza traditrice e distruttiva... siero ematico conseguente alle cellule cancerose si è disperso nel corpo, la voce cede, il male attacca il fegato...l'uomo è in ginocchio..
Anche la medicina, ammette la sua IMPOTENZA...
Mio padre non sà nulla...forse...i medici hanno affermato che l'unica linea da seguire, è circondare di serenità l'ultimo periodo..
Basito, arreso, pietrificato...milioni di libri di biologia, alchimia, esoterismo, viaggi, diplomi...non mi servono a nulla...immobile osservo mio padre morire e guardarmi negli occhi...
Qualsiasi vostro scritto sarà gradito, non risponderò, perchè oberato dall'assistenza del malato...
Saluti
geom.antonio
![Termometro Politico - Forum [OT] La linea da seguire](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)