Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Partito unico

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sickboy
    a me è parso chiaro fin da subito che la lega, tramite i suoi esponenti, siè subito dichiarata favorelove a un'alleanza ESTERNA all'EVENTUALE partitone unico, indi per cui non capisco tutta 'sta agitazione

Infatti la lega no n può perdere la sua connotazione di unico partito difensore del nord, o meglio della Padania, altrimenti si tornerebbe alla DC contro il PCI con il PSI che si interpone tra le due forze...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nno credo proprio che la lega entrerà nel partito unico.
    Ladri sì, ma idioti a questo livello non credo.

Se fosse, insieme ai fascisti da prendere casa per casa si dovrebbero aggiungere alla lista i leghisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non sarei così catastrofista, pur essendo un secessionista che non ha cambiato idea, aspetterei almeno fino all'autunno.

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da dime can
    io non sarei così catastrofista, pur essendo un secessionista che non ha cambiato idea, aspetterei almeno fino all'autunno.
    Io sono convinto che basterà aspettare la prima lettura sulla devolution.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buona questa

Forza italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non bisogna fare il partito unico

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filippo F. Visualizza Messaggio
    non bisogna fare il partito unico
    Se ti riferisci alla Lega mi pare evidente che esiste un progetto ormai visibilissimo di Calderoli, che Bossi non può o non vuole fermare, di trasformare il movimento dal suo ruolo originario di motore per il federalismo/indipendenza e portavoce del Nord ad un partitino di ideologia conservatrice, con spiccata matrice catto-fondamentalista, anti islamico, tutore dell'ordine. Insomma, un partitino che vada ad occupare l'ala destra estrema della CDL, rimanendo così per sempre imprigionato nella stessa coalizione.
    I militanti ormai parlano solo di burka e di matrimonio tra coppie naturali, di difesa dei simboli cristiani, e via discorrendo. E' un progetto preciso, che porta inesorabilmente al partito unico, e che vede Calderoli come traghettatore della Lega per conto di Berlusconi. Dall'altra parte c'è Maroni, che reclama mani libere ed attende segnali sulla strada del federalismo, anche dall'altra parte della sponda politica. Mi sembra che Maroni stia cercando di far uscire la Lega dal vincolo senza speranze di destra, per tentare un disperato rilancio del progetto federalista. La vedo molto dura, perchè Calderoli ha in mano l'organizzazione e le segreterie nazionali, esclusa la Lombardia, e soprattutto perchè i militanti dormono e non capiscono un cazzo...

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che dici in effetti è sotto gli occhi di tutti, ma per la miseria almeno questo no.....
    Spero che la spunti la "Linea-Maroni"

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla Lega mi pare evidente che esiste un progetto ormai visibilissimo di Calderoli, che Bossi non può o non vuole fermare, di trasformare il movimento dal suo ruolo originario di motore per il federalismo/indipendenza e portavoce del Nord ad un partitino di ideologia conservatrice, con spiccata matrice catto-fondamentalista, anti islamico, tutore dell'ordine. Insomma, un partitino che vada ad occupare l'ala destra estrema della CDL, rimanendo così per sempre imprigionato nella stessa coalizione.
    I militanti ormai parlano solo di burka e di matrimonio tra coppie naturali, di difesa dei simboli cristiani, e via discorrendo. E' un progetto preciso, che porta inesorabilmente al partito unico, e che vede Calderoli come traghettatore della Lega per conto di Berlusconi. Dall'altra parte c'è Maroni, che reclama mani libere ed attende segnali sulla strada del federalismo, anche dall'altra parte della sponda politica. Mi sembra che Maroni stia cercando di far uscire la Lega dal vincolo senza speranze di destra, per tentare un disperato rilancio del progetto federalista. La vedo molto dura, perchè Calderoli ha in mano l'organizzazione e le segreterie nazionali, esclusa la Lombardia, e soprattutto perchè i militanti dormono e non capiscono un cazzo...
    non e vero che calderoli non ha in mano la lombardia,,,ricordati che la candidatura di giorgetti ((personaggio debole e mediocre ppolitico) l''ha firmata pure lui,,,ricordati che i parlamentari e i consiglieri regionali eletti in lombardia sono quasi tutti suoi uomini,,,
    in ogni caso bossi poteva opporsi risvegliando i militanti ma non lo ha fatto,,,non importa perche ma ormai la lecca-berlusconi mi sembra finita in malora ((maroni fa il solito gioco delle parti,,,non ci crede piu nessuno,,,figurarsi la sinistra)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito