In origine postato da sickboy
a me è parso chiaro fin da subito che la lega, tramite i suoi esponenti, siè subito dichiarata favorelove a un'alleanza ESTERNA all'EVENTUALE partitone unico, indi per cui non capisco tutta 'sta agitazione
Infatti la lega no n può perdere la sua connotazione di unico partito difensore del nord, o meglio della Padania, altrimenti si tornerebbe alla DC contro il PCI con il PSI che si interpone tra le due forze...
![]()




Rispondi Citando
