Io personalmente mai, co sono andato una volta, molti anni fa, con alcuni amici, ma io non pescavo.

Io personalmente mai, co sono andato una volta, molti anni fa, con alcuni amici, ma io non pescavo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

MAI.
neanch'io, anche se ho molti amici che hanno questa passioneIn origine postato da etnia salentina
MAI.

si anch'io un paio che si alzano la mattina presto ( l'estate ) per andare. a me oltre al fatto che non piace pescare , non piace neanche alzarmi presto la mattina se sto in vacanza...In origine postato da H-H-H
neanch'io, anche se ho molti amici che hanno questa passione

Certo, pratico pure pesca subacquea...
In origine postato da etnia salentina
non piace neanche alzarmi presto la mattina se sto in vacanza...
STRAQUOTO!![]()

Certo, c'è stato un periodo che ci andavo spesso, da solo o con mio padre o mio cugino. Andavamo nei ruscelli di montagna, in piena notte, a pesca di trote. Niente canna, per pescare usavamo un "forchettone" (un tridente, come quello di Poseidone, il dio dei mari). S'illuminava la pozza d'acqua con una torcia elettrica, e lì potevamo vedere le trote (che di notte sbucano da sotto le rocce e se ne stanno in mezzo alla pozza dove la corrente scorre più forte). Ci avvicinavamo piano piano e ... zac, complivamo con il forchettone.
Il giorno dopo seguiva una bella frittura di pesce.

Si
una volta,alla fine feci la foto con un pesce di plastica

Alle medie spesso.
Andavamo in bici in un torrente oltre i campi di un mio amico e rimanevamo là per ore, di solito con scarsi risultati.
In tutta la mia vita ho pescato tre pesciolini e tutti e tre sono finiti nella ciotola del mio gatto.![]()