Pratico la pesca subacquea .
Pescare con la canna è di una noia pazzesca.


Pratico la pesca subacquea .
Pescare con la canna è di una noia pazzesca.


Si, da piccolo con un mio zio e un mio cugino appassionati, pescavo sul Lario quasi esclusivamente arborelle, quando riuscivo a pescare un caveden (penso che in italiano si dica cavedano) mi sentivo un figo. Un paio di volte son andato a pescare le trote in una pesca sportiva in Val Tellina, zero divertimento, non facevi in tempo a metter giù che subito abboccavano.
da ragazzina, quando andavo per tutte l'estate in montagna dalle mie zie.
andavamo al serio ma non usavamo la canna da pesca, pescavamo con le mani i pesci che si trovavano sotto i sassi.


Si....al largo al mare in barca, ma anche sulla laguna sotto riva, in più mio fratello prima di convolare e abitava ancora in casa, essendo lui un appassionato di pesca si fece la licenza e la fece anche a me.... ogni tanto mi portava con lui....peccato però che era un casino per pescare perchè se non ricordo male ci sono delle zone protette....si chiamano zona A e zona B e dove piaceva a me pescare, nei posti di montagna non si poteva, insomma l'ho utilizzata davvero pochino, però è na cosa che mi diverte da matti...ultimamente pesco solo con le maniIn origine postato da Oli
Io personalmente mai, co sono andato una volta, molti anni fa, con alcuni amici, ma io non pescavo.![]()
![]()


ah siiiiiiiiiiiiiii???????vorrei vedere te, in barca nascosto dai canneti, di notte con le zanzare che ti mangiano vivo, e un barcone di pescatori enorme che sopraggiunge che se non fai in fretta e furia a tagliare la corda pesca anche te...la barca e anche il fondo mare, quando noioso èIn origine postato da Nirvana
Pescare con la canna è di una noia pazzesca.![]()
![]()
![]()
Un'avventura indimenticabileeeeeeeeeee![]()
![]()
...per caso facevi la balena...In origine postato da Oli
Io personalmente mai, co sono andato una volta, molti anni fa, con alcuni amici, ma io non pescavo.
In origine postato da pensiero
Si....al largo al mare in barca, ma anche sulla laguna sotto riva, in più mio fratello prima di convolare e abitava ancora in casa, essendo lui un appassionato di pesca si fece la licenza e la fece anche a me.... ogni tanto mi portava con lui....peccato però che era un casino per pescare perchè se non ricordo male ci sono delle zone protette....si chiamano zona A e zona B e dove piaceva a me pescare, nei posti di montagna non si poteva, insomma l'ho utilizzata davvero pochino, però è na cosa che mi diverte da matti...ultimamente pesco solo con le mani![]()
![]()
...ti perdi l'ingoio...


da bambino con mio nonno, ma non mi ha mai appassionato


un divertimento unico.....In origine postato da pensiero
ah siiiiiiiiiiiiiii???????vorrei vedere te, in barca nascosto dai canneti, di notte con le zanzare che ti mangiano vivo, e un barcone di pescatori enorme che sopraggiunge che se non fai in fretta e furia a tagliare la corda pesca anche te...la barca e anche il fondo mare, quando noioso è![]()
![]()
![]()
Un'avventura indimenticabileeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
nulla a che vedere con le bellezze sottomarine.


beh....certo che dev'essere bellissimo fare pesca subacquea, non tanto per il bottino, quanto proprio per le bellezze che si vedono sott'acqua....non so se avrei il coraggio di provare....hai mai fatto qualche foto nirv?In origine postato da Nirvana
un divertimento unico.....![]()
nulla a che vedere con le bellezze sottomarine.