Sul forum etno-nazi etno-fasci c'è un apposito 3d sulle ricette padaneIn origine postato da remedios
un argomento per niente trattato è quello della cucina...
per il resto, le cose che non sopporto o di cui ne ho piene le scatole evito semplicemente di leggerle.




Rispondi Citando
