Si si, lo conosco bene!In Origine Postato da Sgiar
Prego![]()
A quanto ho capito lui è quel ciclista che ha sconfitto un tumore al testicolo![]()


Si si, lo conosco bene!In Origine Postato da Sgiar
Prego![]()
A quanto ho capito lui è quel ciclista che ha sconfitto un tumore al testicolo![]()


Io non ne so nulla ma non mi stupirei se così fosse.In Origine Postato da Nanths
io aevo letto da qualche parte che quel tipo di tumore era indotto dalle varie bombe di doping che nella "prima carriera" lance era solito farsi somministrare...qualcuno ne sa qualcosa di più?


Se ti dico che di gente in giro con i braccialtetti gialli non ne vedo vuol dire che ho avuto una brutta giornata?In Origine Postato da Il_Siso
Va tutto bene? Qualcosa ti disturba? Brutta serata?
Cosa ti devo rispondere?
Perche' fai domande su un forum pubblico?
Perche' esisti?![]()
![]()
![]()


Avevi ragione tu, si scrive casciavid e non casciavitIn Origine Postato da Nanths
io aevo letto da qualche parte che quel tipo di tumore era indotto dalle varie bombe di doping che nella "prima carriera" lance era solito farsi somministrare...qualcuno ne sa qualcosa di più?


Ti ho risposto di aguzzare la vista che magari ne vedi qualcuno.In Origine Postato da DD
Se ti dico che di gente in giro con i braccialtetti gialli non ne vedo vuol dire che ho avuto una brutta giornata?
Perche' fai domande su un forum pubblico?
Perche' esisti?![]()
![]()
![]()
Sei libero.


In Origine Postato da Il_Siso
Ti ho risposto di aguzzare la vista che magari ne vedi qualcuno.
Sei libero.
Perche' fai domande su un forum pubblico?
Guarda che io non sono Nanths![]()


Per avere delle risposte come infatti è successo.In Origine Postato da DD
Perche' fai domande su un forum pubblico?
Guarda che io non sono Nanths![]()


quello di Stand Up Speak Up è bianco e nero.In Origine Postato da Il_Siso
Ah ecco! Immaginavo ci fosse dietro qualcosa del genere, una specie di Stand Up, Speak Up


In Origine Postato da Il_Siso
Avevi ragione tu, si scrive casciavid e non casciavit![]()


In Origine Postato da Nirvana
quello di Stand Up Speak Up è bianco e nero.![]()