Visualizzazione Stampabile
-
IL CONSIGLIO DEL MEDICO: SILVIO, BEVI KOMUNISTA, ANCHE SE COSTA CARO
.I.I.O. - 2
Salve Signor Presidente, sono sempre io ke le scrivo, stavolta le vorrei consigliare l'uso di estratto di ginseng rosso coreano (il migliore anke se il + costoso) da prendere la mattina a digiuno al max x 1 anno intero, altrimenti solo nei periodi di vita a maggior impegno e stress.
Suo fedelissimo!
Dr. Luca Tartufari - B.I.I.O. Lifecoach
http://www.nbbf.it/
-
voglio sperare che i più incredibili siano messaggi ironici...
altrimenti vorrebe dire che tante di quelle persone hanno perso il lume della ragione e vengono inconsapevolmente e scientificamente strumentalizzati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
"Questo non è un forum di discussione. Contestatori e treppiedisti vari sono avvertiti."
:o
questa mi ricorda il forum della CDL su POL.
-
Citazione:
Demonius
questo è un caso umano... :(
LETTERA DI PRESENTAZIONE
ONOREVOLE SIG BERLUSCONI MI CHIAMO ANTONELLO ABITO A MONTESILVANO SPOSATO DA UN ANNO VOLEVO INTANTO RINGRAZIARLO TANTO PER QUEL CHE FA PER NOI .LA CONTATTO PER PORTARLE UN SALUTO DA UN MIO AMICO CARO CHE TANTISSIMO TEMPO FA LE FACEVA DA AGENTE DI SCORTA IL CARISSIMO TOMMASO DI ORTONA MARESCIALLO DEI CARABINIERI PER PRAVACY NON INSERISCO IL COGNOME SUO. SPESSO PENSO CHE UN SEMPLICE CITTADINO CHE VORREBBE MIGLIORARE LA SUA POSIZIONE LAVORATIVA SE PENSA CHE PRENDO 1000,00 EURO AL MESE CON UNA MOGLIE A CARICO E ACQUISTO CASA SULLE SPALLE E VARIE PAGAMENTI POTRA CAPIRMI CHE E DURA.
QUELLO CHE MI CHIEDO PERCHE 'AVERE SOLO LA TERZA MEDIA OGGI AVERE UNA PROFESSIONE ACQUISITA CON TANTO SACRIFICIO COME FANNO IN TANTI MA VORREI MIGLIORARE LA MIA POSIZIONE ECONOMICA MA I CONCORSI PUBBLICI CHIEDONO LAUREE E DIPLOMI E ANCHE IL SETTORE PRIVATO CHIEDONO LA STESSA COSA COME SI POTREBBE RISOLVERE SE E POSSIBILE USCIRNE?
DIMENTICAVO HO 37 ANNI CON TANTA VOGLIA DI COSTRUIRE UN FUTURO PER LA MIA FAMIGLI
Invece è molto commuovente questa lettera, nella sua ingenuità (non si capisce molto bene se il tipo chieda un altro posto di lavoro a Berlusconi) ed è molto classista da parte tua parlare di "caso umano".
E' normale che Silvio vinca se al contrario di noi classisti di sinistra riesce a guadagnarsi il consenso e l'ammirazione dei ceti popolari.
-
-
Citazione:
bator
voglio sperare che i più incredibili siano messaggi ironici...
altrimenti vorrebe dire che tante di quelle persone hanno perso il lume della ragione e vengono inconsapevolmente e scientificamente strumentalizzati
più semplicemente e non per colpa loro e non per solo colpa della dx non lo hanno mai avuto
-
Citazione:
Paul Z.
Invece è molto commuovente questa lettera, nella sua ingenuità (non si capisce molto bene se il tipo chieda un altro posto di lavoro a Berlusconi) ed è molto classista da parte tua parlare di "caso umano".
E' normale che Silvio vinca se al contrario di noi classisti di sinistra riesce a guadagnarsi il consenso e l'ammirazione dei ceti popolari.
si puo rispettare il caso umano ma non il modo di tentare di risolvere i problemi.
Anni fa chi poneva uin problema , spesso assurdo , al Costanzo Show lo risolveva.
Ma gli altri che avevano problemi analoghi?
Mai che si facesse qualcosa per risolvere alla radice e dappertutto le assurdita' sorgenti di ingiustizia quasi sempre causa dei problemi evidenziati e risolti "una tantum"
-
Citazione:
brunik
Per me l'autore di questi siti è lo stesso Brunik :D
-
Citazione:
brunik
vorrei un aumento
ONOREVOLE SIG BERLUSCONI MI CHIAMO ANTONELLO ABITO A MONTESILVANO SPOSATO DA UN ANNO VOLEVO INTANTO RINGRAZIARLO TANTO PER QUEL CHE FA PER NOI .LA CONTATTO PER PORTARLE UN SALUTO DA UN MIO AMICO CARO CHE TANTISSIMO TEMPO FA LE FACEVA DA AGENTE DI SCORTA IL CARISSIMO TOMMASO DI ORTONA MARESCIALLO DEI CARABINIERI PER PRAVACY NON INSERISCO IL COGNOME SUO. SPESSO PENSO CHE UN SEMPLICE CITTADINO CHE VORREBBE MIGLIORARE LA SUA POSIZIONE LAVORATIVA SE PENSA CHE PRENDO 1000,00 EURO AL MESE CON UNA MOGLIE A CARICO E ACQUISTO CASA SULLE SPALLE E VARIE PAGAMENTI POTRA CAPIRMI CHE E DURA.
QUELLO CHE MI CHIEDO PERCHE 'AVERE SOLO LA TERZA MEDIA OGGI AVERE UNA PROFESSIONE ACQUISITA CON TANTO SACRIFICIO COME FANNO IN TANTI MA VORREI MIGLIORARE LA MIA POSIZIONE ECONOMICA MA I CONCORSI PUBBLICI CHIEDONO LAUREE E DIPLOMI E ANCHE IL SETTORE PRIVATO CHIEDONO LA STESSA COSA COME SI POTREBBE RISOLVERE SE E POSSIBILE USCIRNE?
DIMENTICAVO HO 37 ANNI CON TANTA VOGLIA DI COSTRUIRE UN FUTURO PER LA MIA FAMIGLI
-
Sito esilarante...:-0008n