Voglio fare i comlpimenti a Tomąs.
Non sono generalmente un ruffiano... ma veramente considero la moderazione di Tomąs ottima.

Voglio fare i comlpimenti a Tomąs.
Non sono generalmente un ruffiano... ma veramente considero la moderazione di Tomąs ottima.

Ti ringrazio davvero e moltissimo...Chiudo il thread solo perché non voglio che nasca un dibattito sul sottoscritto... che peraltro porterebbe a conclusioni gią dette e ripetute... e che, invece, riassumerņ io stesso..
Credo, in tutta sinceritą e perdonatemi il tocco di immodestia, di saper fare il moderatore... Tuttavia, so perfettamente che il forum soffre per la mia presenza ahimč troppo esigua... Ed č questa una critica che merito, infatti me la rivolgo da solo... Il fatto č che, purtroppo o per fortuna, sono una persona molto impegnata e star qui č solo una delle mille "fatiche" che mi attendono dall'alba a notte fonda...
Ma so anche che questo forum e tanti amici che lo frequentano meritano molto di pił... E allora non per ripetere promesse che appariranno ancora una volta da marinaio, ma giuro che farņ di tutto per esserci sempre di pił (compatibilmente con il resto)...
Voi, perņ (e non parlo con te, caro Adriano, gli interessati capiranno), vedete di stare buonini e di non guastare l'atmosfera che, fra un eccesso e l'altro, forse si continua ancora a respirare fra queste pagine... Non mi piace fare il cattivo, amo coltivare ottimi rapporti con chiunque o quasi ed č un ruolo che non mi appartiene... perņ, se mi costringono, divento un mostro di severitą, anche se mi dispiace... Evitiamo, dunque, e sarą meglio per tutti...![]()