Oggi è il compleanno del nostro Capo Etrusco !!!
E allora 100 di questi giorni, sotto la invincibile protezione degli Dèi !
AUGURI![]()
![]()
![]()
Oggi è il compleanno del nostro Capo Etrusco !!!
E allora 100 di questi giorni, sotto la invincibile protezione degli Dèi !
AUGURI![]()
![]()
![]()
Auguri da parte del'intera comunità del Centro Studi Tradizionali Cuib Mikis Mantakas!
Quod bonum faustumque sit!!!


Auguri!


Auguri!
Nunc est bibendum!![]()
![]()
![]()


RINGRAZIO TUTTI PER I VS. GRADITI AVGVRI![]()
![]()
![]()
![]()


Con qualche ora di ritardo, auguri anche da parte mia!
![]()
![]()
![]()


Auguri anche dall'ultimo dei ritardatari.


GRAZIE ANCHE A VOI
![]()


No, sono io l'ultimo ritardatario!![]()
Auguri rasenna!!!![]()


No sono io l'ultimo..ma comunque gli ultimi saranno...emmhh no forse non è molto pagana come citazione![]()
Comunque auguroni!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0