Non trovo più i miei occhiali da sole![]()
Perchè ci si deve affezionare alle cose?
Avete mai perso qualcosa a cui tenevate?

qualche disco prestato e mai più tornato indietro![]()
Uno zippo dimenticato sul tavolino di un bar, un cellulare rubato in caserma, la verginità...
Ho la tendenza a regalare le cose che non uso o non mi servono più, salvo poi ripensarci e pentirmene... la lista quindi è parecchio lunga.
l'hai ammesso!!! lo zippo l'hai perso TU!!!!!!In origine postato da Lo scacchista
Uno zippo dimenticato sul tavolino di un bar
qualche cassetta e qualche film, prestato a qualcuno e mai più tornato...
ma la cosa che mi ha rattristata di più è stato quando mi hanno fregato i vestiti, tornando da una vacanza.
Non ho detto di averlo dimenticato io...In origine postato da remedios
l'hai ammesso!!! lo zippo l'hai perso TU!!!!!!
la domanda del sondaggio dice "Avete mai perso qualcosa a cui tenevate?"... non chiede se ve l'ha smarrito qualcun altro. quindi hai ammesso di aver perso lo zippo. e io come sempre ho ragioneIn origine postato da Lo scacchista
Non ho detto di averlo dimenticato io...![]()

Scacco mattoIn origine postato da remedios
la domanda del sondaggio dice "Avete mai perso qualcosa a cui tenevate?"... non chiede se ve l'ha smarrito qualcun altro. quindi hai ammesso di aver perso lo zippo. e io come sempre ho ragione![]()
Quindi i vestiti te li sei rubati da sola?In origine postato da remedios
la domanda del sondaggio dice "Avete mai perso qualcosa a cui tenevate?"... non chiede se ve l'ha smarrito qualcun altro. quindi hai ammesso di aver perso lo zippo. e io come sempre ho ragione![]()
Tutto.Ogni attimo perdiamo tutto e rinasciamo a nuova vita...In origine postato da pensiero
Ogni separazione è un trauma, un lutto, anche da un paio di occhiali da sole...ma dobbiamo imparare a convivere con tali separazioni...fino al momento della separazione dal nostro vincolo terreno, linea di confine, e inizio del viaggio verso la verità...