Come caxxo si fa a fare andare a capo lo user title? Cosí mi scombina tutto il layout della pagina!!!![]()

Come caxxo si fa a fare andare a capo lo user title? Cosí mi scombina tutto il layout della pagina!!!![]()

In Origine Postato da il merovingio
entri nei msg privati e nell'opzione modifica profilo

ho capito...quello che chiedo io è come si fa a mandarlo a capo!!!In Origine Postato da pensiero

In Origine Postato da il merovingio
![]()
stupendo

Araldo???? Ma vaffanculo và!

eh beh....a vaffanculo che vadano i Padanti rintronaiIn Origine Postato da il merovingio
Araldo???? Ma vaffanculo và!![]()
![]()

Non si va a capo nell'user title perchè, semplicemente, non esiste la possibilità visto il ristretto spazio per i caratteri, mi pare sia anche abbastanza o come user title ci vogliamo inserire tutta la Divina Commedia?.In Origine Postato da il merovingio

tanto per cambiare l'user title lo avete depenalizzato, portandolo da 25 a 35 caratteri con tanto di prescrizione del reato.In Origine Postato da Jaki
Non si va a capo nell'user title perchè, semplicemente, non esiste la possibilità visto il ristretto spazio per i caratteri, mi pare sia anche abbastanza o come user title ci vogliamo inserire tutta la Divina Commedia?.![]()

Si, meglio, così per provenzienza adesso si inserisce il codice deontologico delle zanzare.In Origine Postato da pensiero

Appunto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
tanto per cambiare l'user title lo avete depenalizzato, portandolo da 25 a 35 caratteri con tanto di prescrizione del reato.![]()