Mai una volta che si riesca a votare a Catania in tutta tranquillita'siamo sempre stati il laboratorio politico delle varie correnti.
Speriamo che i Catanesi ricordino che un sindaco non fa secondo la corrente di appartenenza ma vale solo l'uomo a livello locale.




Rispondi Citando
come lo chiama qualcuno
) non ha governato malissimo, è anche vero che una volta partito per Roma il caro Bianco si è fatto i cavolacci suoi... ma siamo l'ultima regione del sud ad essere in mano alla destra. Tocca a noi dare il colpo di grazia al governo, non possiamo tirarci indietro proprio ora!
