mi pare sia obiettivamente ed inequivocabilmente sotto gli occhi di tutti ammeno che uno non sia orbo....In Origine postato da S.P.Q.R.
![]()

mi pare sia obiettivamente ed inequivocabilmente sotto gli occhi di tutti ammeno che uno non sia orbo....In Origine postato da S.P.Q.R.
![]()

che vinca il migliore
La mia Libertà equivale alla mia Vita

gRAND oLD pARTY????
MA LO SAPETE CHE SIETE IN ITALIA BUFFONI DA STRAPAZZO?
TANTO PER LA CRONACA CONTERIO PRIMA DI ESSERE ONOREVOLE DEVE ESSERE ELETTO ALMENO UNA VOLTA
GIACAZZUTO VERME!!

si si vabbè...tanto in Italia tutti si chiamano dottore...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Vi brucia a voi neofascisti che i monarchici siano tornati in politica attiva, eh??
(Mi si consenta la battutina)

Comunque, viva l'alleanza delle forze di centrodestra!

IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA...PIU'!!!:d[SIZE=3]In Origine postato da italianuova2
gRAND oLD pARTY????
MA LO SAPETE CHE SIETE IN ITALIA BUFFONI DA STRAPAZZO?
TANTO PER LA CRONACA CONTERIO PRIMA DI ESSERE ONOREVOLE DEVE ESSERE ELETTO ALMENO UNA VOLTA
GIACAZZUTO VERME!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

vediamo....................i movimenti monarchici italiani sono macchiette che da decenni non riescono nemmeno a presentarsi alle elezioni e che non hanno militanti se non 4 scrittori telematici (voi).In Origine postato da FedericoAmMI
Vi brucia a voi neofascisti che i monarchici siano tornati in politica attiva, eh??
(Mi si consenta la battutina)
Politica attiva.........?
I Monarchici hanno perso in partenza proponendo nenache una valida soluzione e alternativa a questa repubblica che per quanto squallida è meglio di una monarchia e di una dinastia di persone piene di se con la puzza sotto il naso.
ricordo il "caloroso" benevenuto organizzato ai savoia a napoli.............con pietre incluse sulla testa del re senza terra e corona e del principe delle olive saclaà!
Peccato che fu proprio il PDIUM a confluire nel MSI formazione chiaramente FASISTA
sbagliammo noi ad accettarvi!

vedrai il tuo PSI quanti voti prenderà!In Origine postato da Meridionale
IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA...PIU'!!!:d[SIZE=3]

il sedicente polo laico di nuvolarossa con noi non c'entra un piffero.In Origine postato da Gianfranco
No ma ritengo sia impensabile una alleanza con loro....c'è gente come Benfy dentro.
bello i sedicenti repubblicani insieme ai monarchici che bella accozaglia