Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Urgente !

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la questione è diversa mentre fassino accetta i veti di marini sui radicali io no, mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro.

Lampo
    Ospite

Predefinito

Direi di smettere di cercare chi dice qualcosa contro qualcuno e di preccocuparsi di allearsi visto che molti di noi hanno firmato un'accordo

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il comunista danny non fa altro che scagliarsi contro i radicali..... per fortuna che è un gioco... se no passava alle purghe o ai processi sommari... mi aspettava la fucilazione in quanto "nemico del popolo"..... mah... almeno i fascisti la fanno piu' chiara..... questi invece la fanno subdola.... ma la pappa antiliberale, antilibertaria è sempre la stessa...
    X

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alexeievic
    il comunista danny non fa altro che scagliarsi contro i radicali..... per fortuna che è un gioco... se no passava alle purghe o ai processi sommari... mi aspettava la fucilazione in quanto "nemico del popolo"..... mah... almeno i fascisti la fanno piu' chiara..... questi invece la fanno subdola.... ma la pappa antiliberale, antilibertaria è sempre la stessa...
    se pensi che darmi del comunista sia un insulto sbagli... non sono comunista. Ti sei affacciato ora in questo forum ed hai commesso il grave errore di "inquadrarmi" in un un profilo molto lontano dal mio. Chiedi ai tuoi amici di partito le battaglie che ho fatto contro chi difendeva i totalitarismi e lo stalinismo.

Io non sono anti americano nè antilibertario ..sono ANTILIBERISTA! IL LIBERISMO è LA VERGOGNA DI QUESTO MONDO E VOI NE SIETE I RAPPRESENTANTI!

Le battaglie per i diritti civili sono un dovere! e su quei temi certamente tra radicali e centrosinistra ci puo..anzi ci deve ..essere collaborazione ..MA.. poi.. ognuno a casa sua.. noi nel centrosinistra ..voi con la destra a fare i liberisti.

Non capisco come si possa essere alleati..anche nel gioco.. di chi vorrebbe affossare i ceti deboli come voi liberisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito ECCOVI QUI

Come al solito a scannarsi invece di fare frotne assieme. invito tutte le forza scontente a chiedere un incontro con il grand old party
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Lampo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da danny78
    se pensi che darmi del comunista sia un insulto sbagli... non sono comunista. Ti sei affacciato ora in questo forum ed hai commesso il grave errore di "inquadrarmi" in un un profilo molto lontano dal mio. Chiedi ai tuoi amici di partito le battaglie che ho fatto contro chi difendeva i totalitarismi e lo stalinismo.

Io non sono anti americano nè antilibertario ..sono ANTILIBERISTA! IL LIBERISMO è LA VERGOGNA DI QUESTO MONDO E VOI NE SIETE I RAPPRESENTANTI!

Le battaglie per i diritti civili sono un dovere! e su quei temi certamente tra radicali e centrosinistra ci puo..anzi ci deve ..essere collaborazione ..MA.. poi.. ognuno a casa sua.. noi nel centrosinistra ..voi con la destra a fare i liberisti.

Non capisco come si possa essere alleati..anche nel gioco.. di chi vorrebbe affossare i ceti deboli come voi liberisti.
    Perfavore discutiamo seriamente non insultandoci....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito eccoli

Come al solito:AMMAZZATEVI
    La mia Libertà equivale alla mia Vita