la questione è diversa mentre fassino accetta i veti di marini sui radicali io no, mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro.

la questione è diversa mentre fassino accetta i veti di marini sui radicali io no, mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro.
Direi di smettere di cercare chi dice qualcosa contro qualcuno e di preccocuparsi di allearsi visto che molti di noi hanno firmato un'accordo

il comunista danny non fa altro che scagliarsi contro i radicali..... per fortuna che è un gioco... se no passava alle purghe o ai processi sommari... mi aspettava la fucilazione in quanto "nemico del popolo"..... mah... almeno i fascisti la fanno piu' chiara..... questi invece la fanno subdola.... ma la pappa antiliberale, antilibertaria è sempre la stessa...![]()
X

se pensi che darmi del comunista sia un insulto sbagli... non sono comunista. Ti sei affacciato ora in questo forum ed hai commesso il grave errore di "inquadrarmi" in un un profilo molto lontano dal mio. Chiedi ai tuoi amici di partito le battaglie che ho fatto contro chi difendeva i totalitarismi e lo stalinismo.In Origine postato da Alexeievic
il comunista danny non fa altro che scagliarsi contro i radicali..... per fortuna che è un gioco... se no passava alle purghe o ai processi sommari... mi aspettava la fucilazione in quanto "nemico del popolo"..... mah... almeno i fascisti la fanno piu' chiara..... questi invece la fanno subdola.... ma la pappa antiliberale, antilibertaria è sempre la stessa...![]()
Io non sono anti americano nè antilibertario ..sono ANTILIBERISTA! IL LIBERISMO è LA VERGOGNA DI QUESTO MONDO E VOI NE SIETE I RAPPRESENTANTI!
Le battaglie per i diritti civili sono un dovere! e su quei temi certamente tra radicali e centrosinistra ci puo..anzi ci deve ..essere collaborazione ..MA.. poi.. ognuno a casa sua.. noi nel centrosinistra ..voi con la destra a fare i liberisti.
Non capisco come si possa essere alleati..anche nel gioco.. di chi vorrebbe affossare i ceti deboli come voi liberisti.

Come al solito a scannarsi invece di fare frotne assieme. invito tutte le forza scontente a chiedere un incontro con il grand old party
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Perfavore discutiamo seriamente non insultandoci....In Origine postato da danny78
se pensi che darmi del comunista sia un insulto sbagli... non sono comunista. Ti sei affacciato ora in questo forum ed hai commesso il grave errore di "inquadrarmi" in un un profilo molto lontano dal mio. Chiedi ai tuoi amici di partito le battaglie che ho fatto contro chi difendeva i totalitarismi e lo stalinismo.
Io non sono anti americano nè antilibertario ..sono ANTILIBERISTA! IL LIBERISMO è LA VERGOGNA DI QUESTO MONDO E VOI NE SIETE I RAPPRESENTANTI!
Le battaglie per i diritti civili sono un dovere! e su quei temi certamente tra radicali e centrosinistra ci puo..anzi ci deve ..essere collaborazione ..MA.. poi.. ognuno a casa sua.. noi nel centrosinistra ..voi con la destra a fare i liberisti.
Non capisco come si possa essere alleati..anche nel gioco.. di chi vorrebbe affossare i ceti deboli come voi liberisti.

Come al solito:AMMAZZATEVI
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0