Ciao
Venerdi a Innsbruck hanno firmato un nn sò che, che cmq ha salvato per ora AirAlps dal fallimento. Speriamo che adesso si sveglino se nn vogliono ritornarci nella merda...
Ciao!

Ciao
Venerdi a Innsbruck hanno firmato un nn sò che, che cmq ha salvato per ora AirAlps dal fallimento. Speriamo che adesso si sveglino se nn vogliono ritornarci nella merda...
Ciao!

Per questa estate mi risulta un volo FCO-PMI schedulato il mercoledi alle 11:10 con ritorno alle 18:20 dal 4 Agosto all'8 Settembre![]()

Io vedrei bene un volo di A6 FCO-PMI schedulato giornalmente per 3 mesi d'estate , dando quindi l'opportunità di prenotare il solo volo diretto ai pax che lo desiderassero.
Inoltre ci piazzerei , come per gli altri voli di A6 a FCO , anche un bel c/s con AZ sfruttando quindi anche eventuali voli in coincidenza via FCO.
Invece così una sola frequenza settimanale solo per un mese è ben poca roba pensando a quanti charter ci sono per PMI nel periodo estivo e soprattutto pensando al tipo di macchina...stiamo sempre parlando di un 32 posti. Mi sembra davvero molto poco...