Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Mi spiegate la differenza?

    Dal momento che io sono un leghista xenofobo e ignorante, vorrei che qualcuno dei multiculturalisti che qui abbondano mi facesse capire con parole semplici la differenza che esiste tra:

    * SATIRA :mmm:



    Per tutti gli otto anni della presidenza Bush, questa e altre simili immagini abbondavano su tutti i blog comunisti...



    * RAZZISMO



    Addirittura oggi il Parlamento passerà un giorno intero a discutere degli insulti a Balotelli, per merito del solito piddino...


    IPOCRISIA SINISTRA!
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 26-11-09 alle 18:22

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    sono depositari di culutura e verità

    portare rispetto.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Guarda, non si vede la prima foto, ma non serve perche' posso spiegarti la differenza anche senza vederla: la seconda foto motteggia una persona non per gli atti che ha compiuto ma per la sua appartenenza etnica, mentre sicuramente la prima sara' stata una batutta di spirito circa qualcosa che il signor Silvio Berlusconi ha fatto o detto, qualcosa di cui aveva il controllo e non che si e' trovato dalla nascita, e ha deciso di agire in una certa maniera che gli ha portato scherno da parte degli avversari (tipo quella del "presicente operaio", o le corna nella foto ufficiale, o il dare del kapo' al tedesco....).
    Compreso?
    Ultima modifica di futhwo; 26-11-09 alle 18:34

  4. #4
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    ma Bush questo?




    esempio di satira:

    "Bush, dopo una serie di conversazioni col suo cane, un giorno decise di trascinare il mondo nel baratro: prima ha invaso l'Iraq, dicendo, come ricorderete, che l'Iraq aveva armi di distruzione di massa. Una frase retorica che significava L'Iraq è una nazione indifesa che galleggia sul greggio."


    quello di balotelli, come quelli su bush pagagonato ad uno scimpanzè (me li ricordo), sono sfottò.

    razzisti? forse
    divertenti? poco
    intelligenti? per niente.
    Ultima modifica di discovery; 26-11-09 alle 18:49

    il futuro non è più quello di una volta

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    io la vedo... comunque la prima foto è quella classica con la faccia di Bush paragonata a una scimmia in varie pose.

    Una presa per il culo IDENTICA a quella di Balotelli, che però solo nel secondo caso indigna tutti!

    http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/02/bush.jpg
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 26-11-09 alle 18:43

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    io la vedo... comunque la prima foto è quella classica con la faccia di Bush paragonata a quella di una scimmia in varie pose... IDENTICA a quella di Balotelli!

    http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/02/bush.jpg
    :mmm: la differenza è evidente...in questo caso Bush fa le stesse pose delle scimmie...in quella che hai postato di Balotelli non c'azzecca un tubazzo...

    Poi, per me, Balotelli stà semplicemente sulle balle...anche se i tifosi della Juve hanno fischiato il messaggio dello speaker dello stadio (durante juve-udinese) contro il razzismo...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    nel primo caso abbiamo un criminale di guerra che paragonato ad una scimmia è offensivo per la scimmia stessa, nel secondo uno che non ha mai ucciso nessuno ma che chi usa il 20% di cervello lo paragona ad una scimmia forse perchè invidioso degli attributi, roba da scuola elementare insomma.

  8. #8
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Nel primo caso è razzismo di stampo politico, ossia viene considerato una scimmia per il suo credo politico.

    Nel secondo caso è razzismo di stampo etnico, ovvero viene considerato una scimmia per le sue origini.

    In entrambi i casi la scimmia è chi fa il paragone, non chi viene paragonato.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  9. #9
    Galileo's middle finger
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    io la vedo... comunque la prima foto è quella classica con la faccia di Bush paragonata a una scimmia in varie pose.

    Una presa per il culo IDENTICA a quella di Balotelli, che però solo nel secondo caso indigna tutti!

    http://www.czeta.it/wp-content/uploads/2008/02/bush.jpg
    La prima foto prende di mira un individuo in quanto individuo, la seconda una interea razza in quanto razza. Mi pare evidente.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi spiegate la differenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Nel primo caso è razzismo di stampo politico, ossia viene considerato una scimmia per il suo credo politico.

    Nel secondo caso è razzismo di stampo etnico, ovvero viene considerato una scimmia per le sue origini.

    In entrambi i casi la scimmia è chi fa il paragone, non chi viene paragonato.
    il credo politico non c'entra nulla...Bush è stato una capra a prescindere dal suo partito. La sua ignoranza è un dato di fatto.
    Ultima modifica di Kronos; 26-11-09 alle 18:54
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi spiegate?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 15:58
  2. mi spiegate con parole semplici la differenza con SEL ?
    Di furioso2013 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 16:14
  3. Me la spiegate?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 15:34
  4. Come ve lo spiegate ?
    Di Esmor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 21:57
  5. Mi spiegate
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 11:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito