Dal momento che io sono un leghista xenofobo e ignorante, vorrei che qualcuno dei multiculturalisti che qui abbondano mi facesse capire con parole semplici la differenza che esiste tra:
* SATIRA :mmm:
Per tutti gli otto anni della presidenza Bush, questa e altre simili immagini abbondavano su tutti i blog comunisti...
* RAZZISMO
Addirittura oggi il Parlamento passerà un giorno intero a discutere degli insulti a Balotelli, per merito del solito piddino...
IPOCRISIA SINISTRA!







Rispondi Citando

