ci sto pensando seriamente....

ci sto pensando seriamente....

La "S" no?![]()

QUANTO MI PIACCIONO I 3D DOVE VI CAPITE IN POCHI.....![]()

Originally posted by Nirvana
QUANTO MI PIACCIONO I 3D DOVE VI CAPITE IN POCHI.....![]()
![]()
![]()

La Z 750 è una bellissima moto. Io preferisco la versione pura naked. Senza cupolino si ha un motivo in più per andare piano.

Però la S ha anche la sella in un pezzo solo ed è assai più confortevole.Originally posted by frontista
La Z 750 è una bellissima moto. Io preferisco la versione pura naked. Senza cupolino si ha un motivo in più per andare piano.
Se Demian, come sembra, è sposato, la signora gliene sarà grata...![]()
![]()

Demian, sent'amme', prendi la FZ6.
Certo se vuoi un pelo piu' di coppia e potenza ok, ma viceversa preparati a pagare di piu'.
Intendo: solo yamaha ha i tagliandi ogni 10mila.
Fare i tagliandi ogni 6000km significa cacciare fuori praticamente il doppio di costi di gestione.
Certo, facendoci pochi km chissene, pero' io che me ne sparo 20mila l'anno.....
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

In effetti sulla Z 750 il passeggero (la passeggera) è poco gradito: sta su uno strapuntino e non ha alcun appiglio (maniglie), mentre la "S" ha una bel sellone unico e le maniglie posteriori.Originally posted by Il_Grigio
Però la S ha anche la sella in un pezzo solo ed è assai più confortevole.
Se Demian, come sembra, è sposato, la signora gliene sarà grata...![]()
![]()
Dipende dall'uso che se ne deve fare. Anche per me che sono sposato sarebbe improponibile, ma lo sarebbe anche se fossi single per un altro motivo: è piuttosto piccola.
Sono un peso massimo e preferisco le moto pesanti: sotto ai due quintali non le considero neanche.