ueru sabat o30 aprile hoo preso il fco bri delle 2140 e la cosa che mi ha colpito e che l'airbus 321 (187 posti) era pieno... a questo punto ci vedreo bene un fr cia bri....

ueru sabat o30 aprile hoo preso il fco bri delle 2140 e la cosa che mi ha colpito e che l'airbus 321 (187 posti) era pieno... a questo punto ci vedreo bene un fr cia bri....

Riempire un 321 il sabato sera è ottimo segno dell'andamento della rotta.
Se non cambieranno ancora idea BV dovrebbe subentrare a Settembre....però forse la scelta migliore sarebbe proprio quella di un CIA-BRI di FR (negli orari giusti però) : ovvero un'alternativa affidabile , puntuale e economica , quello che chiede la maggior parte della clientela.
Ciao

secondo me bisognerà vedere i voli del mattina da cia per tsf e vbs... io li sostituirei con un bri --> vbs / tsf e poi giro normale come adesso dai due scali.... ma mi rendo conto che non è nella fisolofia fr...

x domenica mattina sul primo della mattina prevedo overbooking: su amadeu non mi quota il volo delle 640! lo prenderò io l'a321....

ma visto che la bri-fco e vv. è molto di frequentemente in overb. (specie negli orari mattino/sera)... e visto che oltre al 321 non possono andare ... non potrebbero inserire una nuova frequenza giornaliera?