l'antenna nuova costa poco, taccagno!!!In Origine Postato da O'Rei
l'antenna reale fa le bizze, mi tocca andare in sala e guardarmi la tv con la parabola reale
![]()


l'antenna nuova costa poco, taccagno!!!In Origine Postato da O'Rei
l'antenna reale fa le bizze, mi tocca andare in sala e guardarmi la tv con la parabola reale
![]()


si ma il ripetitore per tutto il paese quanto costa?In Origine Postato da Nirvana
l'antenna nuova costa poco, taccagno!!!![]()
![]()


'na cifraIn Origine Postato da O'Rei
si ma il ripetitore per tutto il paese quanto costa?![]()
![]()


ecco....però io uso MastercardIn Origine Postato da Nirvana
'na cifra![]()
![]()


usala va .....ma con criterioIn Origine Postato da O'Rei
ecco....però io uso Mastercard![]()
ciaoooooo![]()


si ma per quelle cose che non hanno prezzo tipo il parrucchino di Piccinini?In Origine Postato da Nirvana
usala va .....ma con criterio
ciaoooooo![]()
![]()


I direttivi si son parlati e si è deciso, semplice.In Origine Postato da Red River
E come avete fatto?


Ho letto da qualche parte che dopo il casino in coppa era a rischio l'accordo. E' vero?In Origine Postato da Il_Siso
I direttivi si son parlati e si è deciso, semplice.


Mah, tenderei ad escluderlo ma non ho conferme a riguardo, ormai questa stagione va così, la prossima vedremoIn Origine Postato da ARI6
Ho letto da qualche parte che dopo il casino in coppa era a rischio l'accordo. E' vero?


Speriamo tenga.In Origine Postato da Il_Siso
Mah, tenderei ad escluderlo ma non ho conferme a riguardo, ormai questa stagione va così, la prossima vedremo
Gli interisti son teste di cazzo ma se le tifoserie rompono di nuovo ci rimettono tutti davvero.