Il forum "Cattolici Romani" ha raggiunto quota 26.000 messaggi:
voliamo alto, molto alto!![]()
![]()
![]()
![]()
Thomas![]()

Il forum "Cattolici Romani" ha raggiunto quota 26.000 messaggi:
voliamo alto, molto alto!![]()
![]()
![]()
![]()
Thomas![]()

.....in primis andò stanno qui i gestori???^__^
in secundis..CHE VINCIAMO??????????![]()
Ciao Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

quali gestori? l'Amministrazione cui rivolgiamo il nostro deferente saluto e la nostra più sentita devozione?![]()

a Thomas...parla come magni perchè proprio sto genere di verbalità manda in tilt il mio unico neurone attivo..........![]()
gestori si insomma moderatori.si insomma chi possiede la mannaia per censurare, castrare e via dicendo????![]()
DEVOTISSIMAMENTE E REFERENTISSIMAMENTE.......
Fraternamente Caterina LD![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

moderatori del forum: Lepanto, che è il fondatore, ed io.Originally posted by Caterina63
a Thomas...parla come magni perchè proprio sto genere di verbalità manda in tilt il mio unico neurone attivo..........![]()
gestori si insomma moderatori.si insomma chi possiede la mannaia per censurare, castrare e via dicendo????![]()
amministratori di tutta pol: Politica OnLine

........aaaaaaazzzzzzzzzzzzzz............zzzurro.. .il cielo!!!![]()
ammazza ao.allora sto a discute con gente importante.....^__^
LEPANTO...giusto avevo letto..cavolo che bel nik...me fa commuove per er Papa mio Domenicano Pio V........er Rosario....la VITTORIA......mammamia regà..che CAPOLAVORO..........
![]()
Thomas..ma dimme, come mai sto nik? sai come Domenicana non me sfugge sto nome.ce so affezionata......^__^
sempre:
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

perchè sono tomista!

ma perchè il moderatore Lepanto non c'è mai?

Il nostro caro Moderatore fondatore è impegnato in uffici assai più nobili e sommamente utili per tutti.![]()