Se vo a Cecina la devasto, dopo l'ova marce che quelle minchie c'hanno tirato allo stadio.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
io so un cecinese DOC...ieri so stato alle gorette...
Visualizzazione Stampabile
Se vo a Cecina la devasto, dopo l'ova marce che quelle minchie c'hanno tirato allo stadio.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
io so un cecinese DOC...ieri so stato alle gorette...
:lol poggistronzolesi sfigati :lolCitazione:
In origine postato da ARI6
Se vo a Cecina la devasto, dopo l'ova marce che quelle minchie c'hanno tirato allo stadio.
Ma veramente chi indietreggiava davanti ai carabinieri non s'era noi, e considera che si sarà stati un decimo di loro, giocando fuori casa.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
:lol poggistronzolesi sfigati :lol
avete reimbrattato il cartello,inciviliCitazione:
In origine postato da ARI6
Ma veramente chi indietreggiava davanti ai carabinieri non s'era noi, e considera che si sarà stati un decimo di loro, giocando fuori casa.
Sto sempre sotto l'ombrellone , e mi abbronzo anche prima.
Io un so stato.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
avete reimbrattato il cartello,incivili
Ma posso immaginare chi è stato :D
ti denunzioCitazione:
In origine postato da ARI6
Io un so stato.
Ma posso immaginare chi è stato :D
Ciucciamelo :pCitazione:
In origine postato da Silvioleo
ti denunzio
UN altro 3d gay? :cool: :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
UN altro 3d gay? :cool: :D
più che altro un altro thread che finisce sullo stile fondoscala:cool: