Oggi sono andato al mare per la prima volta...io sto sempre sotto l'ombrellone,prendo il sole solo da bagnato...e voi?
Vai
Oggi sono andato al mare per la prima volta...io sto sempre sotto l'ombrellone,prendo il sole solo da bagnato...e voi?
Vai

sole a palla

Odio il mare.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

io ho preso il sole dall'1 alle 6 ... però allo stadio...
lecce lazio 5 - 3 e andiamo...

sole, prendo mai l'ombrellone
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

io vado di rado al mare(non ci vado da almeno 8 anni) non mi piace + di tanto...anche se ho la possiblità di andare un un posto moolto bello(almeno secondo me) praticamento gratis...agni tanto bado sul lago d' Iseo o sul lago di Garda

io invece sono rossa come un peperoneIn origine postato da Silvioleo
Vai![]()
![]()
certo che per essere appena il 1° maggio, mi pare un pò troppo presto dover fare la coda per rientrare...magnifica giornata, sole e un venticello quel tanto che bastava per non farti sudare

rigorosamente in topless immagino conoscendo le padane.In origine postato da pensiero
io invece sono rossa come un peperone![]()
![]()
certo che per essere appena il 1° maggio, mi pare un pò troppo presto dover fare la coda per rientrare...magnifica giornata, sole e un venticello quel tanto che bastava per non farti sudare![]()

non vado al mare tranne che d'inverno quando col fresco si possono fare delle belle camminate sulla spiaggia.
odio il caldo e preferisco la montagna dai 2000 mt in su

Ombrellone, non riesco a stare al sole per più di 10 minuti....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0