Valutando che che tra due settimane si giocherà lo scontro diretto tra Udinese e Sampdoria, e valuntando che il Palermo non è del tutto fuori (anche se in questo momento stà perdendo...): secondo voi, quale è la squadra favorita per il 4° posto ?

Valutando che che tra due settimane si giocherà lo scontro diretto tra Udinese e Sampdoria, e valuntando che il Palermo non è del tutto fuori (anche se in questo momento stà perdendo...): secondo voi, quale è la squadra favorita per il 4° posto ?
Livio
Originally posted by Livio
Credo che il Palermo, anche vincendo stasera, sia tagliato fuori dalla lotta per il 4° posto.
Tra Udinese e Sampdoria credo che i friulani abbiano una marcia in più.

Sono sicuro che sarà l'Udinese ma tifo Sampdoria

dico udinese, anche se col palermo c'è una amicizia che dura anni.

credo sampdoria e` la squadra piu` tetragona delle tre, ha la miglior difesa.

Decisamente Udinese. Che e' una squadra che ,in una giornata buona,e se solo avesse una punta una che ..tira in porta invece che ai guardalinee,potrebbe giocarsi lo scudetto o la Champions.(Se ci e' arrivato il Liverpool)

io sono doriano ma non dico nulla per scaramanzia
a parte udinese vaff****

Dopo questo pareggio, rischio spareggio per la Champions.
Livio

Anche se il pareggio di ieri è un ottimo risultato per noi blucerchiati, l'Udinese è favorita dal calendario, visto che incontra due squadre senza più motivazioni, mentre la Samp affronta all'ultima giornata un Bologna che (a meno di un'assai improbabile vittoria a Verona) dovrà assolutamente cercare di conquistare almeno un punto.

spero udinese per una serie di motivi:
1)è più continua della samp
2)gioca meglio ed è più spettacolare della samp
3)non ha rubato niente a differenza della sampdoria (il rigore ripetuto col chievo,le due espulsioni con la fiorentina e la mancata espulsione di Castellini(credo) per un fallo da ultimo uoomo su Toni e il rigore al 94' che tra l'altro è stato l'unico tiro della samp)
4)ho Iaquinta,Di Michele e Mauri al fantacalcio![]()
A parte questo Palermo,Samp e Udinese sono sicuramente le tre più belle realtà del calcio italiano e sono le unice che per il futuro possono mettere in discussione la triarchia di inter juve e milan
se poi consideriamo che Palermo e Samp hanno due "undici" tutti italiani
Pensate che squadrone verrebbe fuori facendo una "nazionale" tra Palermo,Samp e Udinese
FLACHI TONI
DI MICHELE VOLPI CORINI DIANA
GROSSO BERTOTTO BARZAGLI ZACCARDO
DE SANCTIS
E in panchina:ANTONIOLI TONETTO BIAVA BARONE PALOMBO IAQUINTA BRIENZA
In ogni caso FORZA PALERMO