Non rispondo piu' alle provocazioni
![]()


Non rispondo piu' alle provocazioni
![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Dopo tutti i vostri precedenti avete la faccia tosta di presentarvi anche su Pol?


Figurati che sul POL c'e' gente che dice di essere ancora "Comunista"...In Origine postato da United Royalist
Dopo tutti i vostri precedenti avete la faccia tosta di presentarvi anche su Pol?![]()


Voglio ringraziare tutte le persone che mi sn state vicine fino ad ora rassicurando tutti i forumisti e gli elettori che il NPSI si impegnera' nelle prossime elezioni direttamente per migliorare la vita di questo forum grazie
![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita


io penso che tu possa fornire un valido contributo anche su www.ampland.comIn Origine postato da Meridionale
Voglio ringraziare tutte le persone che mi sn state vicine fino ad ora rassicurando tutti i forumisti e gli elettori che il NPSI si impegnera' nelle prossime elezioni direttamente per migliorare la vita di questo forum grazie
![]()


Pero' che bel posticino che frequentano i tuoi!!!!!
Siete una famiglia di pervertiti???
La mia Libertà equivale alla mia Vita


CON TUTTO IL CUOREIn Origine postato da DrugoLebowsky
io penso che tu possa fornire un valido contributo anche su www.ampland.com
http://www.affanculo.org/indexflash.html
La mia Libertà equivale alla mia Vita


su
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Ultimamente il Drugo è sceso parecchio di tono... Poraccio.
Si vede che la forzata castità non gli si addice...


SUSUSUSU
La mia Libertà equivale alla mia Vita