immaginavo, la coscienza è un optionalIn origine postato da Fenris
Io non ho coscienza.![]()
![]()
![]()
Destra (La Destra, Fiamma, FN, ecc...)
UdC
Sinistra (Arcobaleno, Critica, PCL, ecc...)
Pd
PdL
Non voto
immaginavo, la coscienza è un optionalIn origine postato da Fenris
Io non ho coscienza.![]()
![]()
![]()


In origine postato da epixx
indecisa tra flora e lauraf...
![]()
![]()


troppo tardi, hai già passato i 21In origine postato da Fuori_schema
Posso attaccare bottone con la Epixx?![]()
Pensiero???![]()