Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più
Citazione:
In Origine Postato da Gappista
E mi spieghi perchè uno che si dichiara comunista non dovrebbe avere il Ferrari? Lui sarà comunista, ma il modello sociale non lo è mica per cui si adegua alla realtà. Capisco che per te sia troppo complicato da capire...
Dici che poi mi lascera' fare un giretto? io gli presto il mio maggiolone, che dici ci sta? :K
Citazione:
E mi spieghi perchè uno che si dichiara comunista non dovrebbe avere il Ferrari? Lui sarà comunista, ma il modello sociale non lo è mica per cui si adegua alla realtà. Capisco che per te sia troppo complicato da capire...
Ah capito, allora il buon avvocato se cambiassero le cose, sarebbe pronto ad "adeguarsi " via la ferrari e via la villa in nome della tanto sospirata egualianza sociale.
Ma ci credi davvero?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più
Citazione:
Se allora non avvenisse (e nei paesi dell'est non è avvenuto) concluderei che predica bene e razzola male. Come vedi non ho pregiudizi, io giudico i fatti...
Bravo :K
Citazione:
A proposito, il calciatore Miccoli ha detto, qualche anno fa, che per lui il comunismo "ci sarà quando tutti avranno una Ferrari"...come le sue.
Re: Re: Re: nuntereggae più
Citazione:
In Origine Postato da demos77
Non credo proprio...L'informazione è saldamente in mano alla sinistra...ma non per colpa sua...nè per merito..............
Pensavo che certe cose le potesse dire solo Berlusconi in TV, ma vedo che di demnti in giro c'e' ne' più di uno,
Tg1
Tg2
Tg4
Tg5
Studio aperto
Porta a porta
Punto e a capo
Tutte trasmissione di sinistra, ma questi comunisti che si prendono tutto.
--------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
--------------------------------------------------------------------------