Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: nuntereggae più

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nuntereggae più

Non ho potuto fare a meno di vedere un pò del concerto del 1 maggio...ebbene, sono rimasto avvilito, veramente, e per tante ragioni. 1) La qualità della musica...quella "sperimentale" mi faceva pena.2) Una festa organizzata dalle grandi confederazioni sindacali che anzichè porre al centro dell'avvenimento le esigenze, i bisogni, le attenzioni nei confronti del mondo del lavoro, si limitava a fare della sterile e improdittiva (per la causa proclamata) propaganda "politica"...La rivisitazione di "Nuntereggae più" del mio compianto concittadino Rino Gaetano per mandare a quel paese il Presidente del Consiglio giudicato corrotto, mafioso, in pieno conflitto di interessi, tiranno e "ladro" di libertà, per esempio, i 14 vaffanculo, all'indirizzo del Governo disseminati tra canzoni pessime (soprattutto quelle dei giovani. Sarà anche vero che la pirateria ammazza la musica, ma quelli volevano ammazzare le mie orecchie...chissà chi è, poi, che ce l'ha con le multinazionali della musica??Quelli che battevano le mani, per esempio?)
    E poi tutti a batter le mani all'Ebreo che torna ogni tanto a cantare canzoni banali che nessuno ha mai capito...chiaramente le mani gliele battevano perchè non sapevano che fosse ebreo...
    E ho avuto come la sensazione che in Italia a lavorare, siano soltanto gli iscritti a Rifondazione Comunista e Pdci: le loro bandiere spiccavano su tutte le altre, confederali comprese.
    Perchè trasmettere propaganda politica per 9 ore di fila???

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nuntereggae più

In Origine Postato da demos77
    Non ho potuto fare a meno di vedere un pò del concerto del 1 maggio...ebbene, sono rimasto avvilito, veramente, e per tante ragioni. 1) La qualità della musica...quella "sperimentale" mi faceva pena.2) Una festa organizzata dalle grandi confederazioni sindacali che anzichè porre al centro dell'avvenimento le esigenze, i bisogni, le attenzioni nei confronti del mondo del lavoro, si limitava a fare della sterile e improdittiva (per la causa proclamata) propaganda "politica"...La rivisitazione di "Nuntereggae più" del mio compianto concittadino Rino Gaetano per mandare a quel paese il Presidente del Consiglio giudicato corrotto, mafioso, in pieno conflitto di interessi, tiranno e "ladro" di libertà, per esempio, i 14 vaffanculo, all'indirizzo del Governo disseminati tra canzoni pessime (soprattutto quelle dei giovani. Sarà anche vero che la pirateria ammazza la musica, ma quelli volevano ammazzare le mie orecchie...chissà chi è, poi, che ce l'ha con le multinazionali della musica??Quelli che battevano le mani, per esempio?)
    E poi tutti a batter le mani all'Ebreo che torna ogni tanto a cantare canzoni banali che nessuno ha mai capito...chiaramente le mani gliele battevano perchè non sapevano che fosse ebreo...
    E ho avuto come la sensazione che in Italia a lavorare, siano soltanto gli iscritti a Rifondazione Comunista e Pdci: le loro bandiere spiccavano su tutte le altre, confederali comprese.
    Sono d'accordo con te , ho vist 5 minuti , un inglese reduce dal Cossovo e lo zombie Jannaci , m'han fatto scendere le balle a livello pavimento

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: nuntereggae più

In Origine Postato da Io Robert
    Sono d'accordo con te , ho vist 5 minuti , un inglese reduce dal Cossovo e lo zombie Jannaci , m'han fatto scendere le balle a livello pavimento

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: nuntereggae più

In Origine Postato da demos77
    ===
    è l'ennesima prova dell'esistenza del nuovo consociativismo...
    ovverossia regime, dittatura morbida,
    ovvero ossequIenza al pensiero unico imposto dalle sibille del momento: FMI e banca mondilae finanziate dai petrolieri e dagli altri padroni...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che fa schifo, e' vedere cantanti e cantautori cosidetti impegnati, mandare messaggi ai giovani, blaterando e lamentandosi del carovita, l'aumento dei prezzi etc etc.
    Poi quando vai a comperarti un cd ti sparano 25 euro, viaggiano in mercedes i signorini (della serie fate cio' che dico ma non fate cio' che faccio).
    Che i vae tutti a cagher

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

In Origine Postato da Gappista
    Peccato che andare ad un concerto o comprare un CD è una scelta, mangiare una esigenza vitale. Trovane un'altra, questa è veramente pietosa...
    Pietoso sarai tu, sta pure tranquillo che quei bei signori non si preoccupano di certo di quanto costi il pane etc etc, tutti pronti a lottare per la causa a parole e musica, poi li vedi nei ristoranti e hotel a 5 stelle
    andate avanti che poi vi seguo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

E mi spieghi perchè non dovrebbero guadagnare? Coi loro prodotti creano un indotto commerciale da svariati soldini. Cosa dovrebbero fare, lasciarli alle major? Sei sempre più patetico...
    Ma non ci arrivi? nessuno dice che non dovrebbero guadagnare, dovrebbero almeno avere il buon senso di non predicare bene e razzolare male, criticare questo e quello per poi essere i primi a fare l'opposto
    Compagni dai campi e dalle miniere ( senza mai averli visti s'intende)
    sei sempre piu boccalone.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

jiannacci ???? MA QUAND'E' CHE CI FA IL FAVORE DI SPARIRE ?????

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

In Origine Postato da Emish
    Pietoso sarai tu, sta pure tranquillo che quei bei signori non si preoccupano di certo di quanto costi il pane etc etc, tutti pronti a lottare per la causa a parole e musica, poi li vedi nei ristoranti e hotel a 5 stelle
    andate avanti che poi vi seguo
    ==
    HANNO IMPARATO DAI LEADERS E LEADERINI DI SINISTRA...E DI DESTRA OVVIAMENTE,...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

Sei troppo svalvolato. Dove sarebbe il predicare bene e razzolare male se si dice che il modello di società che abbiamo è sbagliato e farne parte? C'è chi sceglie di sporcarsi le mani lottando dall'interno e chi decide di fare la parte nobile dall'esterno. Il secondo non influisce sulla situazione. Il primo sì. Infatti la maggior parte dei rivoluzionari russi veniva da classi agiate e conosceva il nemico da battere. Che poi abbiano creato un mostro è altra questione...
    Cazzate, e' come l'avvocato che si dichiara comunista, poi lo vedi con la ferrari e la villa con 4 piscine, magari dichiarando 20000 euro.
    avanti popolo

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito