In origine postato da Oberdan
bel film..il migliore sul crepuscolo del reich.
Vivida e forte è la descrizione dei suicidi tra i camerati..che non potevano tollerare la sconfitta della Germania e l'arrivo dei Rossi...non si menziona che la difesa di Berlino è stata una difesa internazionale.
"Berlinooo è caduta sotto ai miei occhi!! "
LA MIA FORZA E IL TUONO OOOOOOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!
CORONA FERREA SEMPRE BRAVI!
Il Film è fantastico!




Rispondi Citando
