che spettacolo di posto, quand'è che mi inviti ?![]()


che spettacolo di posto, quand'è che mi inviti ?![]()


Dammi il tempo di trovare una buona scusa per filarmela e ti invito....In Origine Postato da Nirvana
che spettacolo di posto, quand'è che mi inviti ?![]()
![]()




Che belle spiagge...In Origine Postato da Il_Grigio
Finalmente (10 minuti) arriviamo, il tempo di posteggiare e poi un breve tratto a piedi...
![]()
Ed eccoci arrivati alla spiaggetta...
![]()
![]()
Qui i tedeschi non ci sono, si stava da Dio...![]()
![]()
![]()


Cè uè tarantì?In Origine Postato da benelos
Che belle spiagge...![]()
![]()
![]()
![]()


ma che bello il mio mareeeeeeeeee....
ci vorrebbe un bel bagno di inizio maggio...![]()
![]()
mi sa ke è meglio approfittarne adesso xkè la prox settimana c'è la festa della madonna..e ci sarà un sacco di gente..![]()
![]()


Come "la prossima settimana"?In Origine Postato da Marzia
ma che bello il mio mareeeeeeeeee....
ci vorrebbe un bel bagno di inizio maggio...![]()
![]()
mi sa ke è meglio approfittarne adesso xkè la prox settimana c'è la festa della madonna..e ci sarà un sacco di gente..![]()
![]()
![]()


mi sa ke tu vivi nel mondo degli ndrongoli....In Origine Postato da Il_Grigio
Come "la prossima settimana"?![]()
![]()
![]()
ma le luci in piazza le hai viste almeno???![]()


Ma guarda tu che insolenza...In Origine Postato da Marzia
mi sa ke tu vivi nel mondo degli ndrongoli....![]()
![]()
ma le luci in piazza le hai viste almeno???![]()
![]()
![]()
Quest'anno è pure il settennale e cade il 14/15 di maggio, tra due settimane soricè...![]()


![]()
Tiè, se indovini dov'è questo posto ti offro un panino alla fiera...![]()
![]()