Seguo il Forum dai tempi di POL, ma non vi ho mai partecipato direttamente.
Ho preso ora la decisione di aggregarmi alle discussioni e auguro a tutti noi belle discussioni.

Seguo il Forum dai tempi di POL, ma non vi ho mai partecipato direttamente.
Ho preso ora la decisione di aggregarmi alle discussioni e auguro a tutti noi belle discussioni.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

benvenuto![]()
vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

anche da me![]()

posso chiedere perche hai scelto quel nick?
vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

Due motivi principalmente:
Onorare una persona che ha combattuto per le proprie idee e la propria coscienza fino all'estremo sacrificio;
Esprimere la mia opinione su quella che sarebbe l'unica soluzione per l'attuale classe politica italiana in toto. Meglio ricominciare da capo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Benvenuto su PIR!iaociao:

benvenuto! :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.