Vorrei chiedere ai miei colleghi di coalizione oltrechè di governo, se è possibile far terminare la terza (se nn erro) seduta del Congresso di POL. L' opposizione sarebbe eventualmente daccordo?!?

Vorrei chiedere ai miei colleghi di coalizione oltrechè di governo, se è possibile far terminare la terza (se nn erro) seduta del Congresso di POL. L' opposizione sarebbe eventualmente daccordo?!?

Io sarei favorevolissimo ma dillo ai tuoi amici...ho fatto la stessa richiesta...dettagliando che non era corretto gliogliere un parlamento nel pieno dello svolgimento di una seduta...e sai la risposta del tuo caro presidente Italianuova2 cosa mi ha risposto?
testualmente: "NO CAMERE SCIOLTE TUTTI A CASA"
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

lo so, è per questo che ho fatto questo 3d!!! Ho mandato un pvt a Cristiano72 e spero che Fenris (attuale Presidente di POL) si esprima il più presto possibile....posso contare sul parere favorevole di voi monarco-conservatori?In Origine postato da Gianfranco
Io sarei favorevolissimo ma dillo ai tuoi amici...ho fatto la stessa richiesta...dettagliando che non era corretto gliogliere un parlamento nel pieno dello svolgimento di una seduta...e sai la risposta del tuo caro presidente Italianuova2 cosa mi ha risposto?
testualmente: "NO CAMERE SCIOLTE TUTTI A CASA"

faccio presente che è agli atti (GUF) lo scioglimento del congresso. è quindi impraticabile tornare indietro. oramai il danno è fatto.In Origine postato da Giò91
lo so, è per questo che ho fatto questo 3d!!! Ho mandato un pvt a Cristiano72 e spero che Fenris (attuale Presidente di POL) si esprima il più presto possibile....posso contare sul parere favorevole di voi monarco-conservatori?

In Origine postato da Giò91
lo so, è per questo che ho fatto questo 3d!!! Ho mandato un pvt a Cristiano72 e spero che Fenris (attuale Presidente di POL) si esprima il più presto possibile....posso contare sul parere favorevole di voi monarco-conservatori?
Noi siamo conservatori...i monarchici sono anche nostri alleati.

certo che avete fatto una bella accozzaglia i monarchici insieme ai sedicenti repubblicani di nuvolarossa

Nuvolarossa non è nella coalizione.

ma gli avete proposto di entrare....In Origine postato da Gianfranco
Nuvolarossa non è nella coalizione.
![]()
anche voi siete stati in trattativa per mesi con i comunisti e vi dichiarate fautori di chissà quale libertà...![]()