Tu a pranzo dagli Americani??? I tuoi nemici storici???In Origine postato da Oli
Ormai abbiamo fame e io ed un'amica andiamo da McDonalds per un sanissimo panino con tanta salsa e sanissime patatine fritte, il tutto per € 6.![]()
![]()
![]()
![]()


Tu a pranzo dagli Americani??? I tuoi nemici storici???In Origine postato da Oli
Ormai abbiamo fame e io ed un'amica andiamo da McDonalds per un sanissimo panino con tanta salsa e sanissime patatine fritte, il tutto per € 6.![]()
![]()
![]()
![]()


Non sono a tolleranza zero. In linea generale non ci vado, ma se capita, non muore nessuno.In Origine postato da TW 843
Tu a pranzo dagli Americani??? I tuoi nemici storici???![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


A = Casa mia
B = Scuola mia
Linea rossa = Strada che faccio tutte le mattine![]()
![]()


Bellissimo TR!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Grazie del TR! E non devi preoccuparti, i mezzi a Roma sono sempre così... In ritardo, spesso stracolmi.... Che pietà![]()
E complimenti anche per le belle foto!
PS: Se allargavi un pò di più la foto di Roma con Termini, si vedeva anche casa mia![]()


mmmhhh...8 celti a Roma!!! Sono contento che siate stati bene!!!
Complimenti per il graditissimo TR!!!
PS Il palazzo posto dietro la fontana di Trevi è palazzo Poli, sede dell'istituto nazionale per la grafica. Alcune finestre sono dipinte. Quelle del secondo piano sono vere. Pax si è affacciato quando ha visitato alcune mostre presso l'istituto!!!


....e bravo OLi che ti sei deciso ad andare a Roma. Un po' di tempo fa te l'avavo già detto che al mondo c'è qualcosa di interessante oltre a STN e HHN.
![]()
Ti auguro di prenderci gusto ....
Dì la verità: Roma, nel bene e nel male, non è meglio di Bergamo, Brescia e della bassa?
Ciao
PS. Complimenti per le foto e il TR


Grazie raga.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Bel TR Oli,
Ma malissimo hai fatto a mangiare al McDonalds!
Sono molto antiamericano per il mangiare....
Ora avrai trigliceridi e colesterolo alle stelle!
Bel TR comunque. Mi ricordo di camminate imperiali (e non per i fori) a Roma lo scorso dicembre.


complimenti per il TR![]()
![]()
Appassionato