Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Il Chè...

Nebbia
    Ospite

Predefinito Il Chè...

Ho parenti che vivono in un Paese che si dichiara "moderno" e le cui elezioni politiche a sistema monopolare le classifica come "Ejemplo de democrasia nel mundo". L'acqua nella case non c'è sempre, anzi, e contiene parassiti e la corrente viene a mancare anche 12 ore al giorno salvo che negli hotel. Entrare in case private è per i turisti vietato e all'areoporto mi hanno sequestrato udite udite "un pericolosissimo dvd", eppure le immagini del Chè si sprecano. Cosa dovrei pensare di chi si emoziona tanto per un icona simile che là dove questa è più popolare di un Dio la gente è letteralmente "fottuta"?

Un etnonazionalista polemico.

Giovane Proletario Comunista
    Internazionale Comunista della Casa del Popolo di Politica OnLine
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Ammettilo che ti manca il puttanaio d'America dei bei tempi di Batista e compagnia bella!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Chè...

In origine postato da Nebbia
    Ho parenti che vivono in un Paese che si dichiara "moderno" e le cui elezioni politiche a sistema monopolare le classifica come "Ejemplo de democrasia nel mundo". L'acqua nella case non c'è sempre, anzi, e contiene parassiti e la corrente viene a mancare anche 12 ore al giorno salvo che negli hotel. Entrare in case private è per i turisti vietato e all'areoporto mi hanno sequestrato udite udite "un pericolosissimo dvd", eppure le immagini del Chè si sprecano. Cosa dovrei pensare di chi si emoziona tanto per un icona simile che là dove questa è più popolare di un Dio la gente è letteralmente "fottuta"?

Un etnonazionalista polemico.
    E io vivo in uno stato che si dichiara "democratico" dove la stampa è nelle mani di una sola persona e i cui governanti guerrafondai, incapaci e intrallazzoni, che si fanno leggi su misura per se stessi e i propri amichetti, sono derisi in tutto il mondo.
    Ho parenti che vivono in un paese dove c'è la più grande base USA in Italia con tanto di testate nucleari. L'acqua del rubinetto non si può bere perché "ufficialmente" le falde sono contaminate dai pesticidi dei contadini. Se casualmente sosti troppo vicino a un'auto targata AFI, ti arrivano i carabinieri a chiederti i documenti.
    E ti capitano black-out di ore per diversi giorni all'anno.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Il Chè...

In origine postato da L'Uomo Tigre
    E io vivo in uno stato che si dichiara "democratico" dove la stampa è nelle mani di una sola persona e i cui governanti guerrafondai, incapaci e intrallazzoni, che si fanno leggi su misura per se stessi e i propri amichetti, sono derisi in tutto il mondo.
    Ho parenti che vivono in un paese dove c'è la più grande base USA in Italia con tanto di testate nucleari. L'acqua del rubinetto non si può bere perché "ufficialmente" le falde sono contaminate dai pesticidi dei contadini. Se casualmente sosti troppo vicino a un'auto targata AFI, ti arrivano i carabinieri a chiederti i documenti.
    E ti capitano black-out di ore per diversi giorni all'anno.
    Se parli dell'Italia delle due l'una: o ti sei fuso il cervello oppure fai propaganda. A quello sopra di me gli dico che non solo io ma quasi tutti i cubani (meno gli intrallazzati col governo) rimpiangono il battistone.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco, troppa nebbia nel cervello...

Giovane Proletario Comunista
    Internazionale Comunista della Casa del Popolo di Politica OnLine
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il Chè...

Se parli dell'Italia delle due l'una: o ti sei fuso il cervello oppure fai propaganda. A quello sopra di me gli dico che non solo io ma quasi tutti i cubani (meno gli intrallazzati col governo) rimpiangono il battistone.
    Giusto. Lo rimpiangono quasi tutti i cubani terroristi mafiosi fascisti anticastristi anticomunisti e finanziati dalla CIA e dalla mafia di Miami.

E i tuoi amici mercenari di merda non sono sicuramente celebri tra il popolo cubano, dato che oltre ad essere controrivoluzionari, rompono non poco i coglioni alla gente con i loro attentati terroristici.

P.S.: Per quelle persone vige la pena capitale e non nascondo di approvarla....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il Chè...

Vai ad abitare qualche mese a Roveredo o ad Aviano, e poi ne riparliamo.

P.S.
    Ah, occhio a non starci più a lungo, non sono ambienti salubri, "misteriosamente" i casi di tumore da quelle parti sono decisamente sopra la media nazionale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lanfranco
    Ammettilo che ti manca il puttanaio d'America dei bei tempi di Batista e compagnia bella!
    Il puttanaio ce lo abbiamo noi qua ora: basta vedere le tutte le ragazze idiote che frequentano i locali dove vanno i militari americani per rimorchiarli, sperando magari di sposarsene uno e andare a vivere negli USA, senza nemmeno rendersi conto che quelli che vengono qua sono quasi tutti ignorantoni e squattrinati!

ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Invito a tutti i comunisti.........

Invito tutti voi comunisti convinti, nel caso avesse bisogno di farvi ricoverare in ospedale per qualsiasi cosa abbiate, di farvi ricoverare in un ospedale di Santiago de Cuba e poi ne parleremo.
    E mi raccomando in un ospedale dove viene visiatta e ricoverata la gente cubano, il popolo e non Fidel Castro Ruz e soci!!!!
    Prima di parlare voi comunisti dovreste vivere sul posto per qualche mese, cosa che il sottoscritto ha fatto di persona, e poi parlarne...
    Padus 996
    Anticomunista e antifascista ( Nè con Fidel Castro nè con Bush)
    Sostenitore del popolo cubano che vuole il cambiamento!!
    La massoneria il vero nemico!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Invito a tutti i comunisti.........

In origine postato da padus996
    Invito tutti voi comunisti convinti, nel caso avesse bisogno di farvi ricoverare in ospedale per qualsiasi cosa abbiate, di farvi ricoverare in un ospedale di Santiago de Cuba e poi ne parleremo.
    E mi raccomando in un ospedale dove viene visiatta e ricoverata la gente cubano, il popolo e non Fidel Castro Ruz e soci!!!!
    Prima di parlare voi comunisti dovreste vivere sul posto per qualche mese, cosa che il sottoscritto ha fatto di persona, e poi parlarne...
    Padus 996
    Anticomunista e antifascista ( Nè con Fidel Castro nè con Bush)
    Sostenitore del popolo cubano che vuole il cambiamento!!

Va bene che sei padano, ma almeno ai concetti basilari della grammatica italiana potresti darci un'occhiata!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito