Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Il Chè...

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In origine postato da L'Uomo Tigre
    Il puttanaio ce lo abbiamo noi qua ora: basta vedere le tutte le ragazze idiote che frequentano i locali dove vanno i militari americani per rimorchiarli, sperando magari di sposarsene uno e andare a vivere negli USA, senza nemmeno rendersi conto che quelli che vengono qua sono quasi tutti ignorantoni e squattrinati!
    Si capisce dal tuo avatar quanto sei superficiale. Fatti un giro a Cuba e vedi il livello di istruzione della gente che al massimo impara a memoria la poesia sul Chè e su Martì. Il puttanaio è sui "malecon" delle città marittime cubane, le passeggiate sul mare che da noi in Liguria si dice muretto, dove quasi tutte le ragazze cercano turisti di tutte le età che se le portino via o che almeno con un po di dollari in tasca le facciano divertire andando per locali che funzionano solo per turisti.
    Gira il mondo e poi parla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nebbia
    Si capisce dal tuo avatar quanto sei superficiale. Fatti un giro a Cuba e vedi il livello di istruzione della gente che al massimo impara a memoria la poesia sul Chè e su Martì. Il puttanaio è sui "malecon" delle città marittime cubane, le passeggiate sul mare che da noi in Liguria si dice muretto, dove quasi tutte le ragazze cercano turisti di tutte le età che se le portino via o che almeno con un po di dollari in tasca le facciano divertire andando per locali che funzionano solo per turisti.
    Gira il mondo e poi parla.
    Ecco, tu il mondo puoi fare benissimo a meno di girarlo perché sei la dimostrazione vivente che "viagiar descanta, ma chi parte mona torna mona".
    Stammi bene etnonazionalistacubanovivabatistaronycocaina!

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo Cuba sia il paradiso in terra. Ma il confronto andebbe fatto con altri paesi della zona (Guatemala, Honduras, Costa Rica, Salvador, Haiti etc.etc.).

Su Cuba c'era tempo fa un 'reportage' di un'utente insospettabile di simpatie di sinistra (mi sembra fosse Felix) che ne parlava molto bene, anche del livello di istruzione e di assistenza sanitaria.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Ecco, tu il mondo puoi fare benissimo a meno di girarlo perché sei la dimostrazione vivente che "viagiar descanta, ma chi parte mona torna mona".
    Stammi bene etnonazionalistacubanovivabatistaronycocaina!
    Non hai risposto in merito al puttanaio, ti ho risposto che nelle strade cubane quasi tutte si vendono, ed è rivoltante.
    L'istruzione è ai minimi termini, le uniche persone che mantengono una dignità ed un istruzione basilare sono quelle dei tempi anteriori. La carne di vacca è vietata al popolo, chi uccide una mucca va in galera 30 anni, il caffè è tagliato con "cicero". l'acqua contiene "jardia" e nessuno con 7 dollari al mese può permettersi l'acqua gasata di Montero. Vuoi altre delucidazioni sognatore comunista in calzamaglia tigrata?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    Non credo Cuba sia il paradiso in terra. Ma il confronto andebbe fatto con altri paesi della zona (Guatemala, Honduras, Costa Rica, Salvador, Haiti etc.etc.).

Su Cuba c'era tempo fa un 'reportage' di un'utente insospettabile di simpatie di sinistra (mi sembra fosse Felix) che ne parlava molto bene, anche del livello di istruzione e di assistenza sanitaria.
    Si facciamo qualche esempio. Chessò, Panama? Là abbiamo una ricchezza sfrenata e a lato una povertà spaventosa. A Cuba invece sono tutti poveri. E' questa l'idea utopistica della vostra società perfetta? Tutti uguali? Tutti maledettamente poveri?
    Vergogna.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vuoi altre delucidazioni sognatore comunista in calzamaglia tigrata?
    Sì, vorrei capire cosa ci fanno questi tuoi parenti in un "puttanaio".
    Grazie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si facciamo qualche esempio. Chessò, Panama? Là abbiamo una ricchezza sfrenata e a lato una povertà spaventosa. A Cuba invece sono tutti poveri. E' questa l'idea utopistica della vostra società perfetta? Tutti uguali? Tutti maledettamente poveri?
    Vergogna.
    Oh, guarda che su questo forum della tua ottusa propaganda anticomunista in salsa padana non interessa niente a nessuno.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Sì, vorrei capire cosa ci fanno questi tuoi parenti in un "puttanaio".
    Grazie.
    Hanno la sfortuna di viverci, o forse tu non hai zii, cugini e quant'altro sparsi per il mondo? Non siete voi che per primi sognate e predicate globalizzazione? Ecco io ho zii in Spagna e Ungheria, cugini in Indonesia e cugini a Cuba.
    Altre domande?

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un trafficante de...

merda?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Meridius
    Sei un trafficante de...

merda?
    Non vendo gente come te. i tempi dello schiavismo sono finiti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito