Re: Re: Che stile......del.........!
Citazione:
In origine postato da Ezechiele
Certo, forza, hai proprio ragione
A Firenze al raduno dei bei giovanottini di Scelli erano tutti con le unghie pulite e in punta di forchetta ...
... peccato che fossero 4 gatti!
Csx, che volgavità ...
:p
Voi la prendete a ridere ma io credo proprio che la realtà è molto diversa dai luoghi comuni o altro.
I rasta non votano cdx, gli straccioni dei no-global i disubbidienti e i frequentatori di centri sociali non votano cdx.
Lo differenza non è totale e selettiva ma ad un occhio critico ed obiettivo c'è.
In ultimo riferendomi ai 4 gatti, dico che non mi cambierei con la vostra faciloneria e ipocrisia solo per paura di espormi a concetti delicati e difficili da trattare.
Re: Re: Re: Che stile......del.........!
Citazione:
In origine postato da Forza
Voi la prendete a ridere ma io credo proprio che la realtà è molto diversa dai luoghi comuni o altro.
I rasta non votano cdx, gli straccioni dei no-global i disubbidienti e i frequentatori di centri sociali non votano cdx.
Lo differenza non è totale e selettiva ma ad un occhio critico ed obiettivo c'è.
In ultimo riferendomi ai 4 gatti, dico che non mi cambierei con la vostra faciloneria e ipocrisia solo per paura di espormi a concetti delicati e difficili da trattare.
Se pensi che più della metà degli elettori italiani che vi hanno bocciato alle regionali siano costituiti da straccioni e rasta ... beh, non capisci proprio niente.
E Guido Rossi, e Mario Monti, chi sono, no global dei centri sociali ?
12 a 2 avete perso alle elezioni. DODICI A DUE!
E il bello è che facendo questi discorsi dimostrate (nonostante la legnata) di non avere capito un tubo di come stanno le cose in Italia.
Sì sì, và avanti con l'eleganza, che vincerete di sicuro ...
Re: Re: Re: Re: Che stile......del.........!
Citazione:
In origine postato da Ezechiele
Se pensi che più della metà degli elettori italiani che vi hanno bocciato alle regionali siano costituiti da straccioni e rasta ... beh, non capisci proprio niente.
E Guido Rossi, e Mario Monti, chi sono, no global dei centri sociali ?
12 a 2 avete perso alle elezioni. DODICI A DUE!
E il bello è che facendo questi discorsi dimostrate (nonostante la legnata) di non avere capito un tubo di come stanno le cose in Italia.
Sì sì, và avanti con l'eleganza, che vincerete di sicuro ...
Hanno capito benissimo, ma forse hanno finito le cartucce, non sanno più cosa fare per ribaltare il trend sfavorevole. In ogni caso staremo a vedere che cosa s'inventeranno ancora....'sti elegantoni senza sostanza.