Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che stile......del.........!

Volevo fare una curiosa osservazione che magari andrà oltre la politica vera ma non oltre il buon gusto, molte volte osservando dei dibattiti tra delegati del csx e del cdx mi è balzato all'occhio il diverso modo con cui le due parti appaiono davanti alle telecamere, da una parte abbiamo il dimesso, trascurato unto, magari col barbone incolto e con capi d'abbigliamento visibilmente semplici e consunti uomo del csx, mentre molto più curato e vestito con dignità e buon gusto l'uomo del cdx.

Ora queste diversità le si può notare anche tra i votanti, vedi no-global, disubbidienti e tutti coloro che frequentano centri culturali di sx o che a quegli ideali fanno riferimento, che sono a dir poco simili a zingari o barboni e poi al cittadino che vota cdx molto più elegante e piacevole da vedere nonchè da avvicinare.

Ultima osservazione, le solite differenze esistono anche in occasioni particolari tipo i meeting, dove le diversità di organizzazione e di ordine pubblico e di scenografia sono a tutto vantaggio del cdx.

Che dire sarà un ideale anche questo ma a me puzza!

........<>-Max-<>.......

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capelli lunghi, baffi e mosca, odio la cravatta e la giacca la indosso solo alle cerimonie.

Mi dovesse incrociare per la strada, oltre a spaventarsi, mi scambierebbe per un comunista sfegatato...

Luoghi comuni i Suoi, caro...

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se la pura realtà o media sicura la si può definire luogo comune allora hai ragione è molto comune tra le loro fila, vedi solamente i giovani di sx che giustamente si rifanno ai fricchettoni anni 70 e magari si fermassero al popolo comune, il loro temperamento si ripercuote puntualmente sulla stragrande maggioranza dei loro politici, sarà certamente irrilevante ma a mio parere la politica è sicuramente uno stile di vita.

Non necessariamente quando parlo del modo di vestire mi riferisco al "frac" ma basterebbe avere un portamento decente e quantomeno rispettoso nei confronti di chi ti circonda.
    ........<>-Max-<>.......

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Forza
    Se la pura realtà o media sicura la si può definire luogo comune allora hai ragione è molto comune tra le vostre fila, vedi solamente i giovani di sx che giustamente si rifanno ai fricchettoni anni 70 e magari vi fermaste al popolo comune, il vostro temperamento si ripercuote puntualmente sulla stragrande maggioranza dei vostri politici, sarà certamente irrilevante ma a mio parere la politica è sicuramente uno stile di vita.
    Ai magari ragione per molti giovani, ma ti assicuro che anche vedere fighetti con rayban, camicia con collo rialzato e tutto un armamentario fighetto addosso fa pensare al cdx e gli fa perdere voti, certo meno della sinistra che di barboni no global ne ha di più, ma in realtà la sinistra ha anche la moda finto-etnica e quella intellettuale velluto e loden che li identificano sempre ma non necessariamente respingono la gente, anche se a me sembrano un sintomo di una maggiore omologazione a sinistra, il che non mi piace affatto. La maggioranza, comunque non è che segua mode stilistico-politiche particolari, soprattutto noi moderati.

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che stile......del.........!

In origine postato da onestuomo
    BNON è L'ABITO CHE FA IL MONACO.
    IL CAMORRISTA CUTOLO,VESTIVA SEMPRE IN MODO INAPPUNTABILE,CON GRANDE RICERCATEZZA ED OTTIMO GUSTO
    Secondo me pur guadagnando molto molto bene i vostri politici non mi sembrano tanto formali quando si parla di anche semplici dibattiti o interviste, niente di male ma lo stile non vi fa molto onore.
    ........<>-Max-<>.......

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iannis
    Ai magari ragione per molti giovani, ma ti assicuro che anche vedere fighetti con rayban, camicia con collo rialzato e tutto un armamentario fighetto addosso fa pensare al cdx e gli fa perdere voti, certo meno della sinistra che di barboni no global ne ha di più, ma in realtà la sinistra ha anche la moda finto-etnica e quella intellettuale velluto e loden che li identificano sempre ma non necessariamente respingono la gente, anche se a me sembrano un sintomo di una maggiore omologazione a sinistra, il che non mi piace affatto. La maggioranza, comunque non è che segua mode stilistico-politiche particolari, soprattutto noi moderati.
    Mi riferisco ad uno stile di vita medio non ricco e pottino che magari è la faccia denigratoria del cdx come le "zecche" lo sono per il csx.
    ........<>-Max-<>.......

Politicamente corretto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saranno le esigenze di sopravvivenza tra i brianzoli, ma non disdegno giacca e camicia..

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che stile......del.........!

Volevo fare una curiosa osservazione che magari andrà oltre la politica vera ma non oltre il buon gusto, molte volte osservando dei dibattiti tra delegati del csx e del cdx mi è balzato all'occhio il diverso modo con cui le due parti appaiono davanti alle telecamere, da una parte abbiamo il dimesso, trascurato unto, magari col barbone incolto e con capi d'abbigliamento visibilmente semplici e consunti uomo del csx, mentre molto più curato e vestito con dignità e buon gusto l'uomo del cdx.

Ora queste diversità le si può notare anche tra i votanti, vedi no-global, disubbidienti e tutti coloro che frequentano centri culturali di sx o che a quegli ideali fanno riferimento, che sono a dir poco simili a zingari o barboni e poi al cittadino che vota cdx molto più elegante e piacevole da vedere nonchè da avvicinare.

Ultima osservazione, le solite differenze esistono anche in occasioni particolari tipo i meeting, dove le diversità di organizzazione e di ordine pubblico e di scenografia sono a tutto vantaggio del cdx.

Che dire sarà un ideale anche questo ma a me puzza!

Certo, forza, hai proprio ragione

A Firenze al raduno dei bei giovanottini di Scelli erano tutti con le unghie pulite e in punta di forchetta ...

... peccato che fossero 4 gatti!

Csx, che volgavità ...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Non necessariamente quando parlo del modo di vestire mi riferisco al "frac" ma basterebbe avere un portamento decente e quantomeno rispettoso nei confronti di chi ti circonda.
    Io non scambierei nè il modo di vestire nè il portamento di, per esempio, Fassino e Rutelli con quello di Calderoli, Bossi, Borghezio o Storace.

Ma ognuno ha gli alleati e gli ideali che si merita.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non necessariamente quando parlo del modo di vestire mi riferisco al "frac" ma basterebbe avere un portamento decente e quantomeno rispettoso nei confronti di chi ti circonda.
    Stai pensando a Giuliano Ferrara, immagino ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima