io non ho mai fatto lo speaker...In Origine Postato da remedios
beh dai, ho aperto un 3d per tirarmela un po', ora non è che abbia fatto chissà che cosa
![]()
quindi è "chissà che cosa"
![]()

io non ho mai fatto lo speaker...In Origine Postato da remedios
beh dai, ho aperto un 3d per tirarmela un po', ora non è che abbia fatto chissà che cosa
![]()
![]()
beh, se non volevo parlarne non aprivo un 3dIn Origine Postato da DiegoVerona
Tranqui, Remedios, ho trovato il link.
Non ti fracasso più le palle.![]()
![]()
comunque... sicuro di non esserci mai stato, alla festa della radio? conosciuta anche come "festa di sant'eufemia"... so che molti veronesi ci vengono![]()
beh a napoli se non sbaglio dovrebbe esserci "radiolina"... potresti provare ad andareIn Origine Postato da blob21
io non ho mai fatto lo speaker...
![]()
![]()
![]()

Certo che sì, quella è la festa degli spacciatori!In Origine Postato da remedios
beh, se non volevo parlarne non aprivo un 3d![]()
comunque... sicuro di non esserci mai stato, alla festa della radio? conosciuta anche come "festa di sant'eufemia"... so che molti veronesi ci vengono![]()
![]()
Non t'incazzare, ma se quella festa è conosciuta anche da noi è per quel motivo!

E io che pensavo fosse semplicemente una normale sagra un po' "degenerata"![]()
eheheh immaginavo. purtroppo la festa è diventata ingestibile da quel punto di vista... e ha perso molto del suo valore politico. gran parte della gente che ci va neanche sa cos'è radio onda d'urto...In Origine Postato da DiegoVerona
Certo che sì, quella è la festa degli spacciatori!![]()
Non t'incazzare, ma se quella festa è conosciuta anche da noi è per quel motivo!![]()

e certo che la conosco...è la radio di officina99..conosco i compagni che ne fanno parte...di officinaIn Origine Postato da remedios
beh a napoli se non sbaglio dovrebbe esserci "radiolina"... potresti provare ad andare![]()
Ma io sono attivo allo Ska ,chè nonostante sia un centro sociale scassato,con pochi mezzi ,nessuna radio e molti problemi...è attivissimo sul piano politico e delle inziative (diciamo che è il centro propulsivo del Movimento al Sud)
![]()
no no, è una festa che si fa ormai da 14 anni. prima si faceva al monastero di sant'eufemia ed era abbastanza ristretta, diciamo... da quando l'hanno spostata è degenerata, sì. purtroppo ci entrano anche cani e porci.In Origine Postato da DiegoVerona
E io che pensavo fosse semplicemente una normale sagra un po' "degenerata"![]()
beh ma se ti presenti alla redazione non credo ti caccino no?In Origine Postato da blob21
e certo che la conosco...è la radio di officina99..conosco i compagni che ne fanno parte...di officina
Ma io sono attivo allo Ska ,chè nonostante sia un centro sociale scassato,con pochi mezzi ,nessuna radio e molti problemi...è attivissimo sul piano politico e delle inziative (diciamo che è il centro propulsivo del Movimento al Sud)
![]()
![]()
le proposte e le iniziative sul piano politico, alla fine, sono le più importanti... complimenti anche a te
![]()

In Origine Postato da remedios
'rivo 'rivo... volevo tirarmela un po'(scherzo, avevo da fare)
allooora, abbiamo costituito una redazione locale di una radio indipendente che c'è a brescia, e oggi abbiamo fatto una prima mezz'ora sulla vicenda di una fabbrica con 600 dipendenti circa che da 4 anni è in crisi (una storia lunga che non sto qui a riassumere) e la seconda mezz'ora sulla questione ambientale della zona in cui abito, in modo particolare sulle centrali termoelettriche![]()
il tutto con sottofondo di acid jazz![]()
Una roba un po' noiosa insomma....della serie che sei in auto per andare al lavoro cambi stazione immediatamente con la speranza di beccarti Rammazzotti al primo colpo![]()