sei color-mal-di-fegato come lui?In Origine Postato da blob21
ehm.in effetti..mia madre mi chiama Fassino...
![]()
![]()
a me qualcuno un giorno ha detto che potrei avere lo stomaco al posto del cuore![]()
sei color-mal-di-fegato come lui?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
a me qualcuno un giorno ha detto che potrei avere lo stomaco al posto del cuore![]()

In Origine Postato da remedios
sei color-mal-di-fegato come lui?![]()
![]()
![]()
![]()

no,sono solo molto magro.In Origine Postato da remedios
sei color-mal-di-fegato come lui?![]()
non ti ho vista,non ti posso giudicare...ma le ragazza si lamentano sempre della linea...
![]()

Ci sono due sue foto, sul Seggio, e, credimi, merita, è una gran bella figliola.In Origine Postato da blob21
non ti ho vista,non ti posso giudicare...![]()
dai, era una battutaIn Origine Postato da blob21
no,sono solo molto magro.
non ti ho vista,non ti posso giudicare...ma le ragazza si lamentano sempre della linea...
![]()
![]()
io preferisco mangiare il cotechino con il pucio e la polenta ed essere soddisfatta piuttosto che il formaggio magro e l'insalata e avere il culo perfetto ma il cervello paranoico![]()

Comunque una serie di cose dietetiche non sono cattive.... hanno un sapore diverso.... e qualche volta le apprezzo....In Origine Postato da remedios
dai, era una battuta![]()
io preferisco mangiare il cotechino con il pucio e la polenta ed essere soddisfatta piuttosto che il formaggio magro e l'insalata e avere il culo perfetto ma il cervello paranoico![]()

Grande.....In Origine Postato da blob21
![]()
beh non è che mangio lardo ogni giorno... certo che certe cose considerate dietetiche non sono male, ma mangiare SOLO quelle credo che renda le persone tristi. e le privi di quel gran piacere che è la tavola.In Origine Postato da Red River
Comunque una serie di cose dietetiche non sono cattive.... hanno un sapore diverso.... e qualche volta le apprezzo....

Anche perché il lardo non è granché, se non come insaporitore.... comunque fare una dieta bilanciata non è così drammatico.... diciamo che quando ti ci abitui ti rendi conto che non stai mangiando poco.... e alla fine ne guadagni in salute....In Origine Postato da remedios
beh non è che mangio lardo ogni giorno... certo che certe cose considerate dietetiche non sono male, ma mangiare SOLO quelle credo che renda le persone tristi. e le privi di quel gran piacere che è la tavola.
scherzi? il lardo è buonissimoIn Origine Postato da Red River
Anche perché il lardo non è granché, se non come insaporitore.... comunque fare una dieta bilanciata non è così drammatico.... diciamo che quando ti ci abitui ti rendi conto che non stai mangiando poco.... e alla fine ne guadagni in salute....![]()
sul resto hai ragione, ma i discorsi salutisti non fanno per me... tanto la vita non è infinita e per quanto mi riguarda non voglio morire senza vizi![]()