sì,mi è arrivato..In Origine Postato da Il_Siso
Ti ho squillato
![]()


sì,mi è arrivato..In Origine Postato da Il_Siso
Ti ho squillato
![]()


E grazie! Te ci abiti a Milano.....In Origine Postato da Il_Siso
Io penso di tornar a casa mia...
No, sul serio, fino ad adesso si è parlato solo di una giornata, sabato 14 maggio....
Che programma avete in mente?


In Origine Postato da Il_Siso
Ah beh nemmeno io, ho dovuto chiederlo alla mia ragazza...![]()


una cena,a quanto ho capitoIn Origine Postato da Red River
....
Che programma avete in mente?


Nessuno, a che ora hai l'ultimo treno?In Origine Postato da Red River
E grazie! Te ci abiti a Milano.....
No, sul serio, fino ad adesso si è parlato solo di una giornata, sabato 14 maggio....
Che programma avete in mente?


Poi possiamo andare a berci una birra se non avete problemi di orari.In Origine Postato da blob21
una cena,a quanto ho capito


Quindi, diciamo, un raduno a Milano intorno alle quattro o cinque del pomeriggio, un po' di cazzeggio, una cena verso le otto, poi magari un po' di dopocena, e poi un augusto ritiro ognuno nella propria casa milanese?In Origine Postato da blob21
una cena,a quanto ho capito


Ancora non ho visto, ma so che alle 7 di mattina circa c'è un treno che porta a Milano (quello che prese Alberich per tornare a casa)....In Origine Postato da Il_Siso
Nessuno, a che ora hai l'ultimo treno?
Adesso vado a vedere....


Comunque io dico la mia: a me l'idea di fare una cena vera e propria non fa impazzire, tutti seduti al tavolo a mangiare mi pare un pò "anonimo", invitabilmente si creerebbero dei mini-gruppi visto che non siamo pochissimi che poco interagirebbero fra loro. Meglio una birra in colonne o all'aperto, meglio ancora un corposo aperitivo.
E' solo un'idea, è solo che io son un pò refrattario alle cene. Felice di esser smentito comunque.![]()


Direi proprio di si, magari io così presto non ce la faccio però dalla cena in avanti è tutto perfetto.In Origine Postato da Red River
Quindi, diciamo, un raduno a Milano intorno alle quattro o cinque del pomeriggio, un po' di cazzeggio, una cena verso le otto, poi magari un po' di dopocena, e poi un augusto ritiro ognuno nella propria casa milanese?