Mai avuti problemi di orario..In Origine Postato da Il_Siso
Poi possiamo andare a berci una birra se non avete problemi di orari.
![]()

Mai avuti problemi di orario..In Origine Postato da Il_Siso
Poi possiamo andare a berci una birra se non avete problemi di orari.
![]()

Azz, e te la senti di farti la nottata in stazione?In Origine Postato da Red River
Ancora non ho visto, ma so che alle 7 di mattina circa c'è un treno che porta a Milano (quello che prese Alberich per tornare a casa)....
Adesso vado a vedere....

Io sono perfettamente d'accordo con te...le grandi tavolate spesso non sono il luogo adatto per conoscersi e parlare.In Origine Postato da Il_Siso
Comunque io dico la mia: a me l'idea di fare una cena vera e propria non fa impazzire, tutti seduti al tavolo a mangiare mi pare un pò "anonimo", invitabilmente si creerebbero dei mini-gruppi visto che non siamo pochissimi che poco interagirebbero fra loro. Meglio una birra in colonne o all'aperto, meglio ancora un corposo aperitivo.
E' solo un'idea, è solo che io son un pò refrattario alle cene. Felice di esser smentito comunque.![]()
Forse è meglio come dici tu una cosa all'aperto,magari bevendo qualcosa,una cosa più rilassata.
![]()

Cazzo, quella cicciona di remedios però non sarà mai d'accordo!In Origine Postato da blob21
Io sono perfettamente d'accordo con te...le grandi tavolate spesso non sono il luogo adatto per conoscersi e parlare.
Forse è meglio come dici tu una cosa all'aperto,magari bevendo qualcosa,una cosa più rilassata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora, un momento..... dunque....
Ci sono alcuni treni che partono da Milano Centrale in orario compreso tra le 22.35 e le 23.00.... adesso provo a vedere se c'è qualcosa che parte dopo mezzanotte....
Dopo mezzanotte partono dalle 5.30 di mattina.......
Allora.... o facciamo la nottata.... oppure devo partire alle 23.00...
io e lo scacchista sì...In Origine Postato da Red River
Voi pensavate di rimanere anche la notte?

le offriamo un kebabIn Origine Postato da Il_Siso
Cazzo, quella cicciona di remedios però non sarà mai d'accordo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

NOTTATA!In Origine Postato da Red River
Allora, un momento..... dunque....
Ci sono alcuni treni che partono da Milano Centrale in orario compreso tra le 22.35 e le 23.00.... adesso provo a vedere se c'è qualcosa che parte dopo mezzanotte....
Dopo mezzanotte partono dalle 5.30 di mattina.......
Allora.... o facciamo la nottata.... oppure devo partire alle 23.00...
In Origine Postato da Il_Siso
Cazzo, quella cicciona di remedios però non sarà mai d'accordo!![]()
![]()
![]()
![]()
pappa! pappa! pappa!
ci potremmo fare le ore felicie poi succeda quel che succeda
![]()

SARà UNA SERATA MOLTO LUNGA...In Origine Postato da remedios
pappa! pappa! pappa!
ci potremmo fare le ore felicie poi succeda quel che succeda
![]()