guaglio',vediamo di deciderci...In Origine Postato da Mr
Io sono refrattario agli aperitivi e alle birre in colonne
.
![]()

guaglio',vediamo di deciderci...In Origine Postato da Mr
.
![]()

A me va bene qualsiasi cosa, non pongo certo pregiudiziali di sortaIn Origine Postato da blob21
guaglio',vediamo di deciderci...
![]()

ok,allora se nessuno pone pregiudiziali si decide a maggioranzaIn Origine Postato da Il_Siso
A me va bene qualsiasi cosa, non pongo certo pregiudiziali di sorta

Favorevoli?In Origine Postato da blob21
ok,allora se nessuno pone pregiudiziali si decide a maggioranza
Contrari?
Astenuti?
E' passata!
a me va bene tutto, basta che si mangi![]()
però effettivamente non dovremmo essere così tanti da evitare una cenetta tranquilli... in 7 o 8 ci si può sedere a tavola e chiacchierare amabilmente con tutti no?

Quando non si parla di religione o di politica, spesso sono d'accordo col Siso!In Origine Postato da Il_Siso
Comunque io dico la mia: a me l'idea di fare una cena vera e propria non fa impazzire, tutti seduti al tavolo a mangiare mi pare un pò "anonimo", invitabilmente si creerebbero dei mini-gruppi visto che non siamo pochissimi che poco interagirebbero fra loro. Meglio una birra in colonne o all'aperto, meglio ancora un corposo aperitivo.
E' solo un'idea, è solo che io son un pò refrattario alle cene. Felice di esser smentito comunque.![]()

In Origine Postato da blob21
Perchè in fondo è una brava persona,è un bonaccione,ingenuo,e poi mi fa ridere...
Grande Nantuzzo!
![]()
![]()

Io sono a circa 1 ora di macchina da Milano...se ce la faccio torno, ma se sono troppo svarionato, per andare sul sicuro, mi porto un sacco a pelo nel caso mi debba fermare da qualche parte.In Origine Postato da Mr
E poi............uff, va bè, se qualcuno deve fermarsi a dormire un letto ce l'ho.
io sto cercando un bed & breakfast ma sono tutti carissimi![]()
qualcuno ha qualche idea da darmi?

se vuoi puoi dormire nel divano letto col merovingio